‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari presenta la sua capsule collection di borse: le foto

Valentina Dallari

Era da un po’ che l’ex tronista Valentina Dallari annunciava sui suoi social network la nascita di un progetto che la stava coinvolgendo pienamente, rendendola felice e orgogliosa di sé. La giovane bolognese si era contraddistinta già a Uomini e Donne per il suo look originale ed era diventata un’icona di stile per molte giovani spettatrici che, a quanto pare, adesso avranno modo di arricchire il loro look con accessori disegnati personalmente dalla stessa Valentina.

Pochi giorni fa, infatti, il misterioso progetto è stato svelato dalla stessa ex tronista che ha subito voluto rendere partecipi i suoi numerosissimi followers su Instagram: “Con l’aiuto di aziende specializzate ho creato personalmente 3 pochette, di 3 colori diversi e adatte ad ogni occasione – aveva annunciato fiera la DallariFinalmente potrete avere un accessorio diverso e totalmente nel mio stile“.

Instagram

Instagram

Le VD Bags sono disponibili da qualche ora sul sito del marchio che ha regalato a Valentina quest’importante occasione, come ha ricordato lei stessa ieri sempre su Instagram:

Instagram
Instagram

E a posare come modella è, ovviamente, la stessa Vale. Ecco i tre modelli delle pochette realizzate dalla bellissima bolognese:

Di seguito invece vi proponiamo una gallery con gli indizi che l’ex volto di Uomini e Donne ha rilasciato ai suoi fan nel corso delle ultime settimane:

About Titta

29 commenti

  1. bruttine come borse… mi chiedo davvero se abbia tutto questo seguito, al punto di far uscire una linea di borse a suo nome.
    ps. nella foto in alto è uscita malissimo! :s

  2. Ah, non costumi? Come mai?
    Comunque a parte tutto, che siano borse, t.shirt, costumi e qualunque altra cosa, credo che stia diventando tutto molto ridicolo

  3. Che poi, voglio dire, cosa avrà fatto di particolare? Continua a tatuarti che è meglio…

  4. cosa avrebbero queste borse di cosi’ particolare??
    No vabbe’ mi associo a lady r, qui si sta sgravando e pure di brutto.
    ma nemmeno a dire che questa pletora di “nuovi” stilisti improvvisati porti qualcosa di fresco! niente, tutta roba davvero orribile e gia’ vista nel migliore dei casi, oscena nel peggiore.
    m

  5. Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto ed eccola qui: delle borse mostrate in foto non me ne piace una, l’unica cosa carina è il logo, forse…

  6. Ma…Non capisco. Spiegatemi voi, vi prego…..Questi pensando che partecipare a U&D equivalga a una laurea in fashion design (come ha Ramona) o a anni di gavetta presso uno stilista??

  7. Per altro lei sta diventando la donna gatto, e quanti anni ha? 30? Che tristezza. Ludovica Valli non ne ha nemmeno venti e si gonfia le labbra, tanto che in foto sembra che le spinga in fuori, il pezzo che connette naso a labbro superiore è sempre proteso in fuori.

  8. Al mio outfit composto da maglia col fulmine e bikini pop porno mancava giusto un borZetta urenda.

  9. sembrano quelle buste per gli assorbenti, che si usano per andarsi a cambiare nel bagno del campeggio.Carine.

  10. Ma davvero davvero? Ma Valentina ha studiato moda o design? Ha lavorato per anni in un’azienda del settore tale da sviluppare l’esperienza per disegnare borse? Ma soprattutto, chi le ha detto che ci sono persone che VOGLIONO il suo stile e i suoi tatuaggi sotto forma di borsa?

    Ma dai! Voglio conoscere il nome di chi ha fatto un’indagine di mercato tale da stabilire il sicuro successo commerciale di un’operazione di questo tipo.

    Con tutto il rispetto, datemi anche solo un buon motivo per acquistare una borsa con la scritta “Vidaloca”. Stesso discorso per i costumi delle altre due, per le cineserie della ferraglia, il rossetto della Kardashian-Jenner siliconata, le magliette dei gieffini. Un conto è chiedere alle 12enni di comprare qualunque cosa con stampato su il nome di Justin Bieber (o altri idoli per bimbe), un altro è chiederlo agli adulti.

  11. ma poi se fossi una stilista italiana non metterei certo una frase spagnola, come mio primo lavoro.

  12. WWWWWWWOOOOOOOOOWWWWWWWW CHE CAGATA!!! -.-“

  13. Almeno ha ridimensionato la lunghezza delle unghie XD

  14. ah! illuminazione! la borsa urenda cdi Gemma sfilante doveva essere della “stilista” Valentina….tutto torna

  15. Raramente ho visto roba così brutta

Inserisci un commento

Not using HHVM