‘L’Isola dei Famosi 2’, Sergio Múñiz si racconta: “Vivere con la figlia di mia moglie mi arricchisce, ma non ho intenzione di allargare la famiglia!”

Titta Aprile 20, 2016

‘L’Isola dei Famosi 2’, Sergio Múñiz si racconta: “Vivere con la figlia di mia moglie mi arricchisce, ma non ho intenzione di allargare la famiglia!”

È uno dei vincitori de L’Isola dei Famosi ricordati con maggior affetto dai telespettatori: Sergio Múñiz era stato eliminato nella terza puntata della seconda edizione del reality show, all’epoca condotto da Simona Ventura, ma era finito sull’Ultima Spiaggia, dov’era rimasto fino alla fine della trasmissione, eliminando, puntata dopo puntata, tutti gli altri naufraghi a suon di televoto e trionfando, la sera della finale, con il 75% dei voti.

La vittoria ha regalato al bellissimo modello spagnolo un grande successo che gli ha poi permesso di lavorare sia in tv che a teatro e al cinema (e di incidere una hit nel 2009 e un EP nel 2014, in collaborazione con l’ukulelista Jontom): oggi, infatti, Sergio è impegnato nella tournèe del suo nuovo spettacolo teatrale La Via del Successo (che ha debuttato ieri sera al Teatro Manzoni di Milano).

Gelosissimo della sua privacy, in occasione del debutto del musical che lo vede protagonista, il bel Múñiz ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta il rapporto con l’amatissima moglie, spiegando innanzitutto i motivi della sua grande riservatezza:

“Non voglio che l’interesse del pubblico si focalizzi troppo sulle mie vicende private. Molti personaggi televisivi vivono di gossip. Non li giudico, ma io voglio trasmettere qualcosa di più a chi mi segue. Il mio obiettivo è recitare e farmi apprezzare dalla gente come attore, non come personaggio”.

Desiderato dalle donne, Sergio ha rivelato in realtà di essere timido anche in amore e decisamente poco romantico:

“Mi definirei generoso, sensibile e poco romantico. Per intenderci, non sono di quelli che mettono le candele sul tavolo per creare un’atmosfera romantica. E poi detesto San Valentino!”

Un amore, quello con la modella Beatrice Bernardin, che prosegue da tanti anni, culminato nel 2009 in un matrimonio che l’ha reso ‘papà adottivo’ della piccola Giorgia, la bambina nata da una precedente relazione di Beatrice, che Sergio conosce sin da quando era neonata e alla quale è molto affezionato:

“Vivere accanto a un bambino è un’esperienza di immenso arricchimento. In particolare devo dire che come attore l’entusiasmo e la mancanza di filtri di Giorgia per me sono fonte di ispirazione, nonché un’opportunità di aprire la mente”.

A sorprendere, però, è la risposta secca e decisa che l’attore dà quando gli viene chiesto se c’è l’intenzione di allargare la famiglia:

“No. Lo escluderei quasi del tutto”.

E voi cosa pensate di Sergio Múñiz? Avete continuato a seguirlo dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi?

COMMENTI