‘Temptation Island 2’, promessa di matrimonio per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis!

Franci Aprile 20, 2016

‘Temptation Island 2’, promessa di matrimonio per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis!

Lo hanno annunciato diversi mesi fa nel corso di una puntata di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, che il prossimo 15 giugno convoleranno a nozze.

Dopo 4 anni di relazione e dopo aver superato la difficile prova di Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra si sono resi conto che il loro amore è più forte di tutto. Più forte della loro differenza d’età (lui è di 12 anni più grande di lei), più forte delle tentazioni che hanno fatto tentennare Emanuele durante il reality estivo di Canale 5, più forte delle incomprensioni e degli errori che si possono commettere nel corso di una storia. Alessandra, infatti, come aveva raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI), aveva deciso di perdonare il fidanzato e di capire perché non era rimasto indifferente alle tentazioni di Fabiola Cimminella e ora, a distanza di quasi un anno rispetto alla loro partecipazione a Temptation, sono sicuri che ciò che desiderano è costruire un futuro insieme.

E, mentre i preparativi per il matrimonio sono ormai quasi agli sgoccioli, pochissimi minuti fa proprio la De Angelis ha condiviso su Instagram con i propri seguaci una foto di un loro momento speciale, ossia la promessa di matrimonio:

Instagram

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis

A farle eco con un’altra immagine è comparso subito dopo anche il D’Avanzo:

Instagram

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis

Che ne pensate di questa coppia? Un grosso augurio ai promessi sposi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI