Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati di nuovo insieme: il matrimonio è salvo?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Che le cose tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez stessero iniziando ad andar meglio, era evidente già da un po’. I due, dopo l’annuncio della separazione avvenuta pochissimi giorni prima di Natale, infatti, sembrava avessero tutte le intenzioni di voltare pagina. E, invece, forse proprio grazie a Pequenos Gigantes – il programma di cui la showgirl argentina è stata conduttrice e il ballerino di Amici Di Maria De Filippi il capitano della squadra degli Incredibili – sembra esserci stato un notevole riavvicinamento tra i due, tanto che negli scorsi giorni, quando il loro piccolo Santiago ha festeggiato il suo terzo compleanno (di cui vi avevamo parlato QUI) sembrava che la loro fosse di nuovo una famiglia felice e affiatata.

Nelle scorse ore, poi, il De Martino e la Rodriguez sono stati di nuovo paparazzati insieme dai giornalisti di Novella 2000 in una normale situazione di vita quotidiana tra coniugi: Belen usciva dalla palestra e, oltre ai fan, ad attenderla in macchina c’erano proprio Stefano e Santiago:

Novella 2000

Il ballerino ha, poi, accompagnato la consorte davanti al portone di casa, ha parcheggiato e l’ha raggiunta nell’appartamento. Matrimonio salvo? Noi, ovviamente, speriamo di sì! Voi che dite?

About Franci

9 commenti

  1. Se così fosse, giusto il tempo di creare scalpore intorno a quel programma di marmocchi

  2. Ma tu guarda le causalità della vita….
    È finito il programma pacco che volevano pubblicizzare e ora si rivedono insieme…
    Questo business a me fa raccapricciare!

  3. io continuo a trovare lui per niente bello…soprattutto di viso. Fra l’altro negli anni si è parecchio incafonito. Mi piaceva molto come ballerino (davvero bravo a danzare secondo me) ma se non sbaglio adesso ha abbandonato quell tipo di lavoro…

  4. Ovviamente era una trovata pubblicitaria.
    Ma secondo me tutto quello che fa Belen è una trovata pubblicitaria, è il segreto del suo successo.

  5. Benissimo e ora toglietevi dalle scatole

  6. Certo che passare la giornata pensando come non scivolare nel dimenticatoio e quindi inventarsi nuovi sensazionali scoop…e’ dura

  7. Che era una pagliacciata si era capito, Ora mi chiedo, quel povero bambino ha vissuto mesi con i genitori separati per l’audience di un programma idiota?

Inserisci un commento

Not using HHVM