E’ Jennifer Aniston la donna più bella del 2016 secondo la rivista ‘People’

Dodici anni dopo la sua prima vittoria arriva un nuovo trionfo, a ben 47 anni, per la bellissima attrice statunitense Jennifer Aniston incoronata dalla nota rivista People come donna più bella del mondo del 2016.

La Aniston, divenuta famosa per il celebre ruolo di Rachel nell’amatissima serie tv Friends e per il matrimonio col Brad Pitt degli anni d’oro, è ancora oggi, alla soglia dei cinquant’anni, una donna stupenda, una attrice di successo e, dopo la fine del matrimonio con Pitt e diverse relazioni poi concluse in nulla, da circa un anno è tornata ad essere moglie innamorata del suo compagno, il fascinoso  Justin Theroux.

La rivista People ha voluto premiare il fascino immutato della Aniston che pare non subire gli aspetti negativi del passare degli anni ma, al contrario, sembra proprio dimostrare che a cinquant’anni si può essere all’apice della propria femminilità. La bella ex protagonista di Friends raccoglie lo scettro che nel 2015 era finito nella mani della collega Sandra Bullock e ancora prima, nel 2014, in quelle della splendida Lupita Nyong’o.

Nella classifica delle donne più belle del 2016 in cui Jennifer Aniston ha trionfato erano presenti anche altre illustri bellezze quali Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.

Jennifer Aniston

About Isa

13 commenti

  1. Pienamente d’accordo!!! adoro Jennifer Aniston

  2. Quarantenni alla riscossa! Adoro Jennifer. E’ la dimostrazione che pure se vieni scaricata da un bonazzo per una più giovane, alla fine ne esci più forte e bella di prima. E trovi un secondo marito che ti regala un brillocco più grande di quello donato dal primo.

  3. adoro Jennifer Aniston e anch’io trovo che più passi il tempo più diventi bella

  4. Trovo che la Aniston sia davvero una bella donna ma non sono assolutamente d’accordo sul fatto che sia la più bella.

  5. i suoi difetti li ha( sarebbe peggio se avesse i miei), ma è davvero bellissima.Sarà quello sguardo luminoso.,.ma è stupenda.

  6. La Aniston è una bella donna, con un fisico pazzesco, un sorriso e uno sguardo luminosi, è migliorata tantissimo negli anni, ha carisma e appeal, ma non so come si possa dire che sia la donna più bella del mondo. Va bene che è impossibile dire chi sia la donna più bella del mondo, essendo la bellezza soggettiva, ma oggettivamente queste classifiche sono improbabili. Tra l’altro leggo che è stata citata pure la Witherspoon che è veramente bruttina. Bah

  7. Sono iscritta al suo fan club!! <3

  8. la più bella direi di no, ma chissenefrega

    anche a me è sempre piaciuta e l’attuale marito è un figo

Inserisci un commento

Not using HHVM