Giulia De Lellis su Instagram dopo la registrazione del Trono classico: “Quindi dovrei strapparmi i capelli?!”

E’ terminata da qualche ora la registrazione di una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne che, dopo la scelta di Ludovica Valli, vede come unici protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani (potete leggere le anticipazioni cliccando QUI).

Si è trattato di una puntata parecchio complicata per Giulia De Lellis, la bella corteggiatrice romana del Damante, che dopo la sfuriata della settimana scorsa alla vista del bacio tra il tronista e la milanese Laura Frenna ha deciso di non presentarsi nell’ultima esterna e oggi ha dovuto affrontare un Andrea molto, molto arrabbiato con lei. Le anticipazioni parlano di continui attacchi del tronista nei confronti di Giulia nel corso della registrazione e raccontano della corteggiatrice in lacrime dopo aver visto i baci ancora una volta riservati dal Damante alla Frenna nel corso delle esterne fatte in settimana.

Tuttavia Giulia sembra non essersi persa d’animo e nonostante la delusione e la tristezza generate dagli eventi accaduti in puntata, poco fa ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale su Instagram accompagnata da una didascalia e da alcuni hashtag molto eloquenti in cui fa chiaramente intendere di non lasciarsi piegare dall’atteggiamento del tronista e di non essere disposta a “strapparsi i capelli” dal momento che è convinta delle sue azioni.

Instagram

Che ne pensate? Come interpretate questo messaggio della corteggiatrice?

About Isa

36 commenti

  1. Non ho capito il senso. A lei rimproverano le reazioni eccessive, non le non-reazioni. Perché scrive che dovrebbe strapparsi i capelli? Cioè,pure?

    • Penso sia in risposta alla valanga di critiche ricevute per non essersi presentata in esterna.
      Lei se ne frega 😀 non si strappa i capelli..
      Tranqui Giulia, se li strappa il Damante mentre annusa la lettera 😀
      Più lei lo snobba e lo maltratta e più lui si cuoce a puntino.

  2. Strapparti i capelli no, comportarti da adulta si

  3. OFF TOPIC
    Paola Caruso ha bestemmiato (più di una volta) e andrebbe ELIMINATA!!!!
    Che schifo.

  4. Concordo con elettra. Basta questa caccia alle streghe. Poi anche anche se accadesse in diretta, ma in un reality mentre sono ripresi 24h durante un momento qualunque della giornata non ha senso.

    • Ma è una regola che è stata sempre attuata in TV mica da me quindi è giusto che sia riservato a tutti lo stesso trattamento.
      Comunque mi vengono i brividi a pensare che ci siano persone che difendano pure queste cose.

      • Le regole si possono cambiare quando non hanno un gran senso!
        Non dico sia educato e fine bestemmiare, ma non peggio dei vari Vaff… tr… figlio d p… ecc ecc che si sentono.
        In un reality può succedere perche se mi riprendono tutti i giorni per un mese qualche uscita infelice mi capita.
        Sicuro sono stanca dell enfatizzazione della cosa, della mezza puntata dedicata al “blasfemo” di turno, colpevole del più grande delitto di tutti.

      • Oddio che brividi, mammamia, che cose inenarrabili da sopportare bwaaaaaaaaaaaaaa

        • Sono agnostico e quindi la cosa non mi turna ma ho diversi amici molto credenti che vengono profondamente toccati da bestemmie e blasfemia in genere.
          È un linguaggio molto più che offensivo per alcune persone, siamo un passo oltre.
          Che la cosa poi venga cavalcata per far puntate su di un nulla sfruttando un facile perbenismo è un altro discorso… ma son reality, non è che si possa andar più in là del nulla più di tanto: si guardano ben per questo

          • Bene, bestemmiando hai urtato la sensibilità di molte persone che si sono sentite offese da tale comportamento, chi per un uso gratuito di un linguaggio scurrile e volgare, chi per un credo profondo nella persona che è stata gravemente offesa? molto bene… il bestemmiatore viene invitato a scusarsi pubblicamente, a fare mea culpa ed a promettere che tali cose non riaccadranno più. Credo che questo sia più che sufficiente e che si possa voltare pagina serenamente…

          • E il puntatone come lo fai uscire?
            Minimo dovrebbe portare il cilicio fino alla settimana seguente ma non credo che questo genere di torture sia accettato dalle convenzioni internazionali

          • Non lo fai uscire e questo è il punto tragico…comunque io ho smesso di vedere i reality già da un pezzo, mi pento pure di averli visti in passato, per me rappresentano il punto più basso raggiunto dalla TV fino ad oggi, volgarità, stupidità, piccinerie insopportabili, brividi interminabili, questi si, altro che qualche bestemmia ad minchiam…in conclusione facciano pure ciò che vogliono, tanto non li guardo, leggo solo qui, e non poi più di tanto…

          • La tua è una posizione condivisibile ma anticommerciale. Temo non funzion.

          • Poveri coloro che che per piazzare un prodotto debbano soddisfare il gusto della massa, soprattutto quando la massa ha un gusto del c…o bwaaa menomale che la Ferrari c’è aribwaaaa…si nota la mia misantropia ?!?

  5. Comunque ho letto su google, che bestemmiare è un reato punibile con sanzione amministrativa.

  6. Comunque… Tornando alla De Lellis… Per me sta sfrantumamdo lo sfrantumabile. Non credo che il Damante reggerà a lungo, è uno che si stanca con facilità e lei ha cominciato a seguire un copione parecchio scontato.

  7. Eh si, Giulietta sta perdendo la sua aria da femme fatale

  8. Sharon esci da questo corpo!!

  9. Finalmente una corteggiatrice di carattere e che non fa la zerbina!

  10. Scrive letterine, piange e poi fa la spaccona sui social per scatenare i fan… E’ tutto così finto! Però pare funzioni…

  11. Strapparteli no, pettinarli magari sì.

Inserisci un commento

Not using HHVM