‘Uomini e Donne’, Rama Lila Giustini e quel bacio lesbo che fa chiacchierare i fan…

Franci Aprile 21, 2016

‘Uomini e Donne’, Rama Lila Giustini e quel bacio lesbo che fa chiacchierare i fan…

Ha sempre dimostrato di essere un personaggio un po’ fuori dalle righe ed è stato proprio questo lo scorso anno, durante il suo percorso a Uomini e Donne, a fare apprezzare e amare Rama Lila Giustini dal pubblico a casa.

Bellissima, viso acqua e sapone, un carattere sbarazzino e dei modi di fare decisamente unici grazie ai quali aveva conquistato il tronista Jonás Berami che, inevitabilmente, dopo un lungo percorso in studio, ha scelto proprio lei tra le numerose corteggiatrici accorse a conoscerlo.

Dopo non troppo tempo, però, la relazione è giunta al capolinea, anche se tra di loro è rimasta una bellissima amicizia e Rama non smette di tifare per lui che attualmente è uno dei naufraghi de L’Isola Dei Famosi 11.

Pochissimi giorni fa, vi avevamo raccontato del nuovo look eccentrico sfoggiato dalla Giustini (QUI trovate l’articolo che le avevamo dedicato), che sui social si mostrava con un colore di capelli non poco appariscente, un accesissimo lilla! Oggi, invece, a far discutere i fan che ci hanno inondato di segnalazioni, è un’altra immagine, proveniente questa volta dallo Snapchat del rapper Fedez che ha immortalato un bacio lesbo:

Rama è facilmente riconoscibile grazie proprio al nuovo look che sfoggia da qualche tempo e, se in molti – partendo da questa foto – stanno iniziando a porsi domande sui gusti sessuali dell’ex corteggiatrice, a noi sembra più probabile che si possa trattare di un semplice gesto d’affetto tra amiche!

Voi che ne pensate? Vi piaceva la Giustini a Uomini e Donne?

COMMENTI