Alessandra Cerri, ecco chi è la dama del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Franci Aprile 22, 2016

Alessandra Cerri, ecco chi è la dama del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Viene da Viareggio, ha 51 anni, 4 figli (di 27, 25, 18 e 17 anni) e due matrimoni alle spalle, la bionda dama del Trono Over di Uomini e Donne Alessandra Cerri.

Ama la pole dance, uno sport che pratica da 4 anni con molta passione, come è possibile vedere nelle immagini pubblicate sul suo profilo Facebook, ed è approdata nella trasmissione di Maria De Filippi per trovare una persona capace di farle battere veramente il cuore.

La sua prima conoscenza in studio è stata con Giorgio Manetti, ma la loro frequentazione si è interrotta ben presto, in quanto il gabbiano aveva accusato mancanza di chimica con la bella dama. Anche con un altro cavaliere la storia non è decollata, ossia con Alberto Ilardo, neo fidanzato di Simona Galluzzi, la dama con cui diversi giorni fa l’uomo ha deciso di intraprendere una relazione lontano dalle telecamere di Canale 5.

La Cerri attualmente sta frequentando il signor Doriano e speriamo che sia per lei la volta buona! In attesa di scoprire come andranno tra di loro le cose, vi mostriamo un po’ di foto inedite della dama del Trono Over:

A voi piace Alessandra? Che ne pensate del suo percorso in studio?

COMMENTI