Simona Ventura a ‘Verissimo’: “Jonás Berami mi ha dato della mafiosa e io queste cose non le dimentico! E non è vero che non do spazio ai giovani, sono stata io a lanciarne tanti!”

Titta Aprile 23, 2016

Simona Ventura a ‘Verissimo’: “Jonás Berami mi ha dato della mafiosa e io queste cose non le dimentico! E non è vero che non do spazio ai giovani, sono stata io a lanciarne tanti!”

È stato sicuramente il personaggio più discusso di quest’edizione de L’Isola dei Famosi: amata o odiata, senza mezze misure, Simona Ventura si è contraddistinta nel reality show di Canale 5 per il suo atteggiamento carismatico e per il piglio determinato ed autorevole che l’ha portata ad essere la leader del gruppo formato da Stefano Orfei, Marco Carta, Andrea Preti e Alessia Reato.

Gli scontri con gli altri naufraghi sono stati numerosi, soprattutto con Mercedesz Henger e Jonás Berami, due tra i concorrenti più forti e amati di quest’edizione: proprio riguardo l’acceso dissidio avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne SuperSimo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è tornata a ribadire di non aver apprezzato né dimenticato le parole dello spagnolo, al centro delle polemiche per diverse settimane (noi ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

La conduttrice si è inoltre difesa dalle critiche di chi l’ha accusata di non essere a favore dei giovani, chiarendo di sentirsi proprio lei artefice delle carriere di tanti giovani talenti che affollano, oggi, il piccolo schermo e il panorama musicale italiano, a partire da Francesco Facchinetti e Alessandro Cattelan, fino a Francesca Michielin e tutti gli altri giovani che devono la loro popolarità a X Factor.

Non è mancato un chiarimento sulle polemiche nate dopo le parole di Stefano Bettarini, il suo ex marito (che vi abbiamo riportato QUI), durante il quale la Ventura ha nuovamente ringraziato il suo compagno Gerò Carraro per essersi preso cura dei suoi figli e l’ex calciatore per aver firmato la liberatoria:

“È vero, si può dire tutto ma è vera questa cosa. Poi per carità, ovviamente, il mio ex marito ha firmato la liberatoria e in quel momento lì io non l’ho detto, però insomma era implicito. Sarà sempre il padre dei miei figli, però quello che ho detto lunedì lo ribadisco: ognuno si rifaccia una vita, io sono già oltre. Felicissima di questa scelta! (…) Probabilmente vista anche la vita che ho avuto, non avrei mai potuto dire di sì a L’Isola se non fossi stata serena di avere un uomo che si è preso in carico anche la mia famiglia, che ha preso me e tutto il pacchetto. Noi conviviamo da quattro anni, prendersi in carico tutti i miei figli, per me è stato un momento sereno. Non avrei potuto andare a L’Isola sapendo che i ragazzi stavano a casa e non avevano una figura che potesse aiutarli, proteggerli… Ovviamente ringrazio anche per la liberatoria il mio ex marito, però io sono oltre. E niente può cambiare questo!”

E radiosa, Simona ha risposto anche all’eventualità di un matrimonio col suo Gerò:

“Mai dire mai. Io non avrei mai detto di fare L’Isola dei Famosi anche se lo desideravo e l’ho fatta. Ho detto 5 anni fa ‘ormai è fatta, io ormai ho il lavoro, i figli, ma non troverò mai l’uomo della mia vita‘ ed è arrivato. Quindi non dico più ‘No‘. Non è nei nostri progetti perché è come se lo fossimo, però di fatto non chiudo la porta a nulla. Dopo quest’esperienza tutto quello che viene per me va bene, mi dà felicità!”

Di seguito un estratto dell’intervista, che potete trovare completa QUI, a partire dal minuto 36:00 circa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ospite della puntata anche Aristide Malnati che ha parlato dell’aggressione subita nei giorni scorsi a Milano:

Verissimo - Simona Ventura, Aristide Malnati e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI