‘Uomini e Donne’, Claudia Pintilei su Instagram: “Un raggio di sole non basta per colmare una delusione. Punto e basta!”

Trono classico - Claudia Pintilei

E’ iniziato da poche settimane il percorso di Andrea Damante a Uomini e Donne, eppure il tronista secondo molti ha già le idee chiare su chi sarà la sua scelta. Tanti, infatti, sono convinti che sarà Giulia De Lellis ad avere la meglio su Laura Frenna e Claudia Pintilei, viste le continue dimostrazioni che il veronese le riserva e le continue provocazioni che le lancia.

Se qualche giorno fa vi avevamo mostrato la reazione di Giulia successiva all’ultima registrazione del Trono Classico (trovate il post QUI), pochissimi minuti fa è comparsa la bellissima Claudia sul suo profilo Instagram:

Instagram

La corteggiatrice siciliana sembra piuttosto delusa, secondo molti a causa di una nuova esterna con Andrea, che probabilmente non è andata come si sarebbe aspettata. Fatto sta che la Pintilei sembra volerci mettere un punto. Avrà deciso di interrompere qui il suo percorso a Uomini e Donne?

Sedondo voi cosa sarà successo?

About Franci

3 commenti

  1. Ma è la stessa che compare in trasmissione ????????

  2. Mancano ancora 3/4 puntate quindi rimarranno solo Laura e Giulia

    • vero! se decide di andar via nemmeno vale la pena di fare il giochino di andarla a riprendere, se poi la deve eliminare la puntata “del rientro in studio” e poi..
      finale scontatissimo.. Ma ancora ci credono lei ed Ileana? anche se qualche dubbio su quest’ultima un pò ce l’ho.. a me non sembra così interessata, sta lì tanto per farsi vedere..

Inserisci un commento

Not using HHVM