Ilary Blasi e Francesco Totti battezzano la piccola Isabel: le foto

Titta Aprile 24, 2016

Ilary Blasi e Francesco Totti battezzano la piccola Isabel: le foto

Lo scorso 10 marzo vi avevamo annunciato in QUESTO post la nascita della terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, la piccola Isabel, venuta alla luce dopo Christian e Chanel, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007.

L’annuncio della gravidanza era arrivato in tv, durante una diretta de Le Iene, nella quale la bionda conduttrice aveva dichiarato di volersi ritirare per un po’ dalla scena e godersi la dolce attesa. Una gravidanza, quella della Blasi, vissuta lontana dai riflettori, così come sta accadendo con la maternità, fatta eccezione per qualche dichiarazione rilasciata dopo la nascita della piccola di casa Totti, a ben nove anni di distanza dalla secondogenita Chanel.

E proprio ieri il capitano della Roma e l’adorata moglie hanno festeggiato il battesimo di Isabel alla Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella: il primo ad arrivare è stato proprio il papà, raggiunto solo in un secondo momento da Ilary e dai tre figli.

Di seguito una gallery con le foto dei due genitori, dei loro piccolini e degli invitati alla celebrazione all’ingresso della Basilica:

Da Isa e Chia e dallo staff tanti auguri alla piccola Isabel e ai suoi genitori!

COMMENTI