Ramon Ibarra ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa succederà tra Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro a ‘Il Segreto’!”

Non è considerato uno dei personaggi principali de Il Segreto, Raimundo Ulloa, eppure è al centro delle dinamiche più rilevanti della soap: nel corso degli episodi, infatti, il locandiere di Puente Viejo si è rivelato essere il padre di Tristan Castro, nonché grande amore di Francisca Montenegro, la perfida matrona colpevole delle sofferenze di diversi personaggi.

Proprio sul rapporto con Donna Francisca si è soffermato Ramon Ibarra, l’attore che presta il volto all’intrepido Ulloa, nell’intervista che ha rilasciato ieri, ospite di Verissimo, a Silvia Toffanin:

“Ci sarà una svolta definitiva tra di noi, ma dovrà passare un altro po’ di tempo. Sarà qualcosa a lungo termine, ma la storia di questi due personaggi, malgrado abbia cercato di uccidermi due volte e mezzo, malgrado dopo mi abbia salvato la vita dalla morte e dalla fucilazione, c’è qualcosa che funziona: ogni volta che Raimundo e Francisca sono insieme, scoppia qualcosa! (…) Naturalmente non c’è nessun personaggio che sia così perverso e malvagio come quello incarnato da Francisca. Forse l’amore nato in gioventù continua a creare questa chimica per più di 60 anni, è questo che fa sì che funzioni questa coppia. Questa è la coppia tra cui succedono molte più cose”.

Proprio Francisca ha, infatti, salvato Raimundo dalla morte, dopo l’arresto e l’esilio per motivi politici:

Raimundo non ne ha idea, pensa che sia stata opera del caso o di un errore amministrativo, che abbia avuto semplicemente fortuna e non ha idea che è stato l’amore della sua vita a salvarlo, quella chiamata segreta che fa Francisca, quella che lo toglie da quel pasticcio. Raimundo non lo sa ancora e penso che non lo saprà per molto tempo!”

Raimundo scoprirà che è stata Francisca quando avranno molto tempo per restare insieme: vi possiamo infatti annunciare che rinascerà l’amore tra i due che arriveranno addirittura al matrimonio.

Ibarra ha commentato anche l’ingresso nella famiglia Castaneda Ulloa del giovane Matias, ormai adottato da Emilia e Alfonso:

“È un personaggio che per Raimundo è una bella occasione, perché è il nipote di cui Raimundo ha bisogno per trasmettere tutte le sue conoscenze, tutta quella sua cultura illuminata e lo infilerà in qualche pasticcio, senza che lui se ne renda conto. I due saranno coinvolti in delle trame molto belle, che stiamo girando adesso”.

Ecco il video con la prima parte dell’intervista a Ramon Ibarra:

Verissimo - Ramon Ibarra
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI trovate la seconda parte, mentre QUI il video in cui Ibarra risponde alle domande dei fan.