‘Uomini e Donne’, Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna: gli ultimi avvistamenti dei fan

Chia Aprile 24, 2016

‘Uomini e Donne’, Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna: gli ultimi avvistamenti dei fan

Manca ormai un mesetto soltanto alla conclusione di questa stagione televisiva, e nel Trono classico di Uomini e Donne i percorsi di Andrea Damante e Oscar Branzani si stanno pian piano delineando sempre di più.

In particolare è il trono del bel veronese ad appassionare di più i telespettatori, e le ultime anticipazioni (che potete rileggere QUI) raccontano di alcune evoluzioni che non mancheranno di far discutere. Dopo questa registrazione, se Claudia Pintilei proprio ieri tramite il suo profilo Instagram ha lasciato intendere che la sua conoscenza con Andrea non stia procedendo al meglio (QUI il post in cui ve ne avevamo dato conto), sembra che le cose vadano diversamente per le due corteggiatrici che di più han suscitato simpatia nei telespettatori, e curiosità nel tronista, ossia Laura Frenna e Giulia De Lellis.

Stando alla segnalazione di una nostra utente, Andrea ieri pomeriggio avrebbe raggiunto Laura a Milano per trascorrere insieme a lei un’esterna piacevole nella sua città. Eccovi le parole della nostra lettrice:

Ciao ragazze! Ieri pomeriggio, verso le 16.30, ho visto Andrea Damante e Laura Frenna passeggiare davanti al Duomo di Milano. Chiacchieravano e si tenevano mano nella mano: lei ha proprio un gran fisico, era vestita con un abito nero attillato, calzava dei tacchi e sorrideva molto, lui mi dava le spalle ed era vestito più easy, ma mi è sembrato carino. Purtroppo non sono riuscita a scattare una foto perché nemmeno il tempo di realizzare e già se n’erano andati… Un bacio, Alessia

E a confermare la presenza del Damante ieri pomeriggio nel capoluogo lombardo, il resoconto di questa fan su Instagram:

Instagram

Finita la registrazione dell’esterna con Laura, a quanto pare Andrea ha fatto subito ritorno nella sua Verona, dove in serata a raggiungerlo questa volta è stata Giulia De Lellis, stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale della corteggiatrice su Facebook

Facebook

Che ne pensate? Voi con chi vedete meglio Andrea tra Laura e Giulia?

COMMENTI