‘Isola 11’, gaffe in diretta per Simona Ventura che in collegamento con i naufraghi si fa sfuggire: “Sono stata una settimana su Playa Soledad!” (VIDEO)

Di Chia - 25 aprile 2016 23:04:25

L'Isola dei Famosi 11

Ebbene sì, è accaduto di nuovo. Lo scorso anno era stata l’opinionista Mara Venier a svelare accidentalmente ai naufraghi della decima edizione de L’Isola dei Famosi l’esistenza di Playa Desnuda, sulla quale risiedevano a loro insaputa Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, e questa sera è toccato a Simona Ventura, nel bel mezzo del battibecco tra l’eliminato della scorsa settimana Andrea Preti appena arrivato in studio e Marco Carta in diretta dall’Honduras, lasciarsi sfuggire di aver trascorso una settimana su Playa Soledad.

Ragazzi, per me cosa fatta capo ha, a me va bene così. Io sono stata felice dell’isola che ho fatto. Andrea, tutta la mia stima. Marco, tutta la mia stima e il mio affetto. Io non c’ero, grazie a Dio mi sono fatta la Playa Soledad da Dio, ragazzi…“, ha esclamato Super Simo nel tentativo di placare gli animi prima di accorgersi della gaffe, che però pare non essere stata recepita dai naufraghi in Palapa. E Alfonso Signorini ha chiosato ironico “Ma allora è un vizio di famiglia!“.

L'Isola dei Famosi 11
(clicca sull’immagine per vedere il video)