‘Isola 11’, il caso Paola Caruso: una presunta bestemmia mette la Bonas a rischio eliminazione?

Paola Caruso - Isola dei Famosi

Se secondo molti la vittoria finale de L’Isola dei Famosi 11 si giocherà tra Jonás Berami e Mercedesz Henger, c’è chi, invece, inizia a scommettere su Paola Caruso: prima su Playa Desnuda, poi su Playa Uva insieme agli altri naufraghi, la bionda calabrese è spesso al centro dell’attenzione e sta entrando sempre di più nelle simpatie degli spettatori del reality show che la sostengono dallo studio con fragorosi applausi e da casa attraverso social network, sondaggi e televoto.

Già sottoposta al giudizio del pubblico diverse volte, infatti, Paola è sempre riuscita a salvarsi e a prolungare il suo percorso nel programma, ma qualcosa potrebbe mettere a rischio la sua permanenza sull’Isola: un estratto di uno degli ultimi daytime sta infatti spopolando sul web e sta dividendo in diverse fazioni il pubblico dello show condotto da Alessia Marcuzzi.

Ad essere oggetto di dibattito sono alcune parole pronunciate dalla Bonas di Avanti Un Altro in un momento di tensione con alcuni degli altri naufraghi: secondo moltissimi spettatori, infatti, si tratterebbe di una bestemmia, che dovrebbe quindi comportare per la naufraga l’immediata eliminazione, com’è più volte successo in passato per diversi concorrenti di vari reality; c’è chi, però, difende la giovane, sostenendo che non si tratta affatto di una blasfemia, ma di un’imprecazione soltanto simile. Nonostante tutto sono in molti a ritenere, a prescindere da questo caso specifico, il linguaggio della gioviale ex Desnuda fin troppo scurrile.

E voi da che parte state? Intanto, di seguito, ecco il video con le ‘famose’ parole ‘incriminate’:

About Titta

15 commenti

  1. Le mie orecchie sentono un chiaro “Porcoddue”, nessuna bestemmia.

  2. In effetti sembra proprio l’abbia detta. Non che me ne importi nulla, sinceramente con tutti i vaffa, culi, cazz*, merd* che usano quotidianamente nell’intercalare, un porco non mi sconvolge più di tanto..

  3. La bestemmia l’ha detta sia in questa occasione sia in altre, a dimostrazione del fatto che lei è abituata ad usare un linguaggio scurrile e questo lo sentiamo ogni qual volta che parla quindi non pensi si possa negare.
    Al di là di ciò, eliminarla sarebbe un favore all’umanità intera perché davvero non si può più sopportare e poi fa sempre la vittima lamentandosi che nessuna la vuole e che gli altri sono falsi quando invece é lei ogni volta ad andarsene in un angolino con Gianluca a sparlare a turno di tutti!
    Non dice mai nemmeno scusa quando sbaglia ecc
    Io penso che dopo questa isola non potrà nemmeno tornare a fare la bonas perché ha dimostrato di essere l’esatto opposto dell’immagine leggera e simpatica che dava.

  4. Io sento “due” all’inizio e “dio” nella parte a rallenty, bho sinceramente neanche mi interessa salterò la puntata di stasera visto che tratterà solo di questo.

  5. A me non frega una mazza ne di lei ne di nessuno li dentro ma ha detto chiaramente due…ma proprio chiaramente …

  6. non ha assolutamente bestemmiato! dice porcoddue, che in alcune regioni è quasi un intercalare! Non la sopporto assolutamente e spero venga eliminata prima della finale, ma questa non è una bestemmia…

  7. A me sembra una bestemmia e sinceramente mi sanguinano le orecchie quando sento queste cose, o quando sento parole che intendono simulare la bestemmia ma non lo sono.
    Peró penso di sbagliarmi, perché gli altri l’avrebbero redarguita immediatamente (non avrebbero perso l’occasione di certo) e poi pur non conoscendola, non mi pare il tipo da bestemmiare.
    Comunque per quanto sia sgradevole da sentire, non penso sia giusto eliminare per una bestemmia, ognuno ha la sua coscienza, e noi cristianamente non siamo nessuno per “farci giustizia” eliminando tizio o caio perché ha bestemmiato, a maggior ragione perché non abbiamo una religione di stato.
    Ad ogni modo

  8. Porcoddue.
    Chiaro anche dalla NON reazione di tutti gli altri .

    No…. ma la Ventura l’hanno voluta mandare via… che non si sapeva che quelli rimasti sarebbero stati così interessanti che ai porcozio ci attacchiamo oggi. lol
    #maperfa

  9. Io non la reggo da quando si è messa a giurare sulla tomba del padre per ogni vaccata, in un contesto ridicolo come l’Isola mi pare peggio di una bestemmia.

  10. Io sento porcoddue, poi magari mi sbaglio

  11. Sì sente chiaramente “ddue”.
    Si vuole creare un caso , dove un caso non c’è.

  12. Meno male che l’Isola sta finendo, sono sfinita.

  13. Non si sa proprio di cosa parlare, eh?

  14. Ma sapete cosa vuol dire bestemmiare? Ha detto “due”, un intercalare molto comune, detesto i finti perbenisti.

Inserisci un commento

Not using HHVM