Marco Fantini dopo la fine della sua storia con Beatrice Valli: “Si inciampa per rialzarsi più forti, adesso inizia un nuovo capitolo della mia vita!”

Un paio di giorni fa vi avevamo dato la notizia della fine della relazione, durata ben due anni, tra l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la bella Beatrice Valli, sorella di Ludovica, tronista in quest’ultima edizione del programma di Maria De Filippi.

Come vi avevamo raccontato non si è trattato di una fine molto serena dal momento che, a quanto sembrerebbe, Beatrice ultimamente si è riavvicinata a Nicolas Bovi, il suo ex compagno e papà di suo figlio Alessandro, e proprio a questo riavvicinamento sarebbe riferita la frecciatina pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram alla quale ha poi fatto seguito la piccata replica della Valli (potete rileggere il tutto cliccando QUI) .

Ovviamente questi sfoghi sul web hanno inevitabilmente comportato l’intervento dei numerosi followers di Marco e Beatrice che si sono schierati chi da una parte chi dall’altra e si sono abbandonati a commenti al vetriolo. Ieri, proprio in risposta a questa sommossa del web, l’ex corteggiatrice ha pubblicato questo post su Instagram:

Instagram

Ed invece pochi minuti fa è arrivato un nuovo intervento da parte di Marco che sembrerebbe voler mettere un punto quantomeno alla diatriba a distanza sui social. Dal messaggio del Fantini emerge la voglia di riprendersi dalla batosta ricevuta, di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Eppure c’è un hashtag, quel “un nodo al cuore“, che inevitabilmente fa pensare che l’amarezza permane e con essa una certa delusione per come questa storia, vissuta così pienamente e intensamente in questi anni, si sia brutalmente conclusa:

Instagram

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa Beatrice ha pubblicato questo post su Instagram. Che l’hashtag “anche se fosse?” sia una indiretta conferma del ritorno di fiamma col suo ex compagno?

Instagram

About Isa

24 commenti

  1. si secondo me lei si è rimessa con il papà del bimbo

  2. È tornata con l’ex?? E lui ci si è pure rimesso?? Mah, mi lasciano attonita.

  3. Allora.
    Lui non poteva scrivere cosine in giro su instagram ma lei lo può fare. La coerenza proprio.
    Se si é rimessa col suo ex mi fa piacere perché avendo un figlio almeno ricostruiscono la loro famiglia. Del resto se la memoria non mi inganna, quando lei scese per Marco si erano lasciati da poco.
    Mi dispiace per Marco, questo si, perché dopo aver costruito qualcosa con lei e con suo figlio ora si ritrova così, con in mano un pugno di mosche, e non se lo merita perché é un bravissimo ragazzo.
    Come al solito non vince nessuno.

  4. Alla fine sarei contenta anch’io se si fosse rimessa con l’ex (che se andate a vedere su instagram è la fotocopia di Fantini) anche solo per il bambino. Mi spiace però che il piccolo debba subire il distacco una seconda volta da una figura maschile

  5. Io non sono una psicologa quindi non so se quello che sto per scrivere è giusto..ma! non sono d’accordo con chi dice che è meglio che sia tornata con l’ex per il bimbo…..il bimbo è ancora troppo piccolo per capire il concetto di famiglia..lui ha vissuto il primo distacco, ora ne vivrà un altro, visto che aveva un rapporto strettissimo con marco..per lui è quello che conta..secondo me ancora non è in grado di capire il concetto “che bello, mamma è tornata con papà”, vivrà solo l’assenza di marco.
    Quando si hanno figli bisognerebbe agire con molta cautela.

  6. Ma in tutto ciò, l’ex ha il coraggio di tornare con una che nel frattempo si è fatta i azz suoi con un altro????
    Ma un orgoglio ce l’hanno le persone???
    Ma non esiste una cosa del genere!!
    E il bambino non c’entra niente perché la coppia/famiglia si è sfaldata già dal momento in cui ognuno ha preso la sua strada.
    Mi spiace per Marco…

    • Penso che anche l’ex si sarà fatto la sua vita nel frattempo, non sarà stato con le mani in mano, considerato il tipo soprattutto! Più che altro ho delle perplessità sulle minestre riscaldate, la mia esperienza mi ha insegnato che non funziona mai. Inoltre mi chiedo: ma Beatrice o Ludovica non sanno stare sole? Oltre ad avere bruciato le tappe in tutti i sensi, possibile mai che non riescono a concentrarsi un po’ si loro stesse? Quando si lasciano partono alla ricerca, oppure si lasciano per un altro. Boh io non capisco come si faccia!

      • Ah dimenticavo: ciò che mi sconcerta profondamente è la LEGGEREZZA di questa ragazza che si comporta come una sedicenne,come se non fosse madre. Dovrebbe capire che la situazione è molto delicata e prima di far conoscere al figlio le persone che frequenta ci deve pensare non una ma mille volte,proprio per evitare situazioni come questa. Ma mi sembra troppo schiocchina per capire

  7. Il modo in cui lei sta affrontando la cosa mi urta proprio! Che schiaffi! E pensare che mi è sempre piaciuta.

  8. Ma ti puoi descrivere come la ragazza piena di felicità dopo la fine di una relazione durata due anni? Io davvero non ho parole

  9. la vera notizia è che la Valli ha azzeccato un congiuntivo…ah ma la frase l’ha presa già formulate ok, tutto nella norma!

  10. Io arrivo tardi, ma due settimane fa Beatrice non aveva augurato a Ludovica, per la scelta, di vivere un amore come il suo? Gliel’ha gufata, praticamente!

  11. Mi sono sempre piaciuti, sia Beatrice per il suo attaccamento al figlio sia Marco che sembra davvero un ragazzo d’oro e insieme erano una bella famiglia. Però io qualcosa di strano, anche se ora non c’entra nulla, lo percepivo, tipo il fatto che stavano spesso con la famiglia di lei e mai con quella di lui, almeno da quanto si vedeva dalle foto. Mai nemmeno una foto di Bea con la sorella di Marco (a mia memoria), per dire. E mai nemmeno foto di Marco con Ludovica e ora che Beatrice si riavvicina a Ludovica, arriva la rottura. Mah

  12. Nella loro precedente crisi, mi era parso di capire che Beatrice si sentisse spesso lasciata da sola insieme al proprio piccolo. Penso che Fantini sia un tipo a posto, tuttavia ancora giovane e per forza di cose ancora molto impegnato nella propria realizzazione. Perciò – senza criticare lui per questo motivo – può darsi che Beatrice si sia sentita spesso trascurata: ci sono persone che s’immalinconiscono se non hanno la possibilità di avere costantemente accanto il proprio compagno e non mi stupirei se lei rientrasse in questa categoria (le ragazze di casa Valli, a quanto pare, sono molto bisognose di sicurezza e stabilità e – al di là delle apparenze – tendono a rivestire un ruolo femminile abbastanza tradizionale). Poi non so se fosse stata lei a lasciare l’ex (e se sì, bisognerebbe capire le ragioni, mentre a riguardo io non so nulla…), ma in ogni caso non può aver troncato i rapporti dato il figlio in comune (almeno per il bimbo spero che il padre ci sia comunque sempre stato, al di là di Marco o di chiunque altro…), e si sia infine ritrovata a vedere in lui una presenza più continuativa e “giusta” (anche se in effetti le minestre riscaldate spesso tornano a raffreddarsi, specie a vent’anni o poco più…).

    Ai tempi del trono avevo tanti dubbi su Beatrice, però dopo una storia durata due anni (un tempo non lunghissimo, ma nemmeno da farsa e basta), non dubito che avesse investito davvero nella nuova storia. Dopodiché giudicare da fuori non è mai facile, mancano sempre troppi elementi. Poi è pur vero che non tutti hanno la fortuna (o anche la capacità…) di impostare la vita su binari lunghi, retti e senza ripetuti cambi e svolte.

  13. Non entrerò nel merito della questione figura maschile-famiglia-bambino, proprio perché durante i miei anni di studio (si spera quasi finiti) ne ho viste molte e non mi stupisce quasi nulla.
    Peró vi dirò io Beatrice l’ho sempre trovata una furbetta e ho sempre pensato rosicasse un po’ vedendo che il Fantini “faceva carriera” (passatemi sto termine please) come modello per D&G mentre lei al massimo fa la modella per i costumi del negozio “Taglio e cucito” di Reggio Emilia.

  14. ad istinto dico: mi dispiace per Marco. poi ragiono e dico:sono contenta per Marco. molto contenta per lui. lei è una ragazzina con un figlio che vuole fare la donna vissuta. come la sorella con i brufoli da dodicenne la testa di una quindicenne il comportamento di una tre enne

  15. io sono basita

    che brutte robe…

Inserisci un commento

Not using HHVM