‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico - Ludovica Valli

Uno si siede pronto a vedere la scelta di Ludovica Valli che andrebbe in onda la bellezza di 15 giorni dopo rispetto a quando è stata effettivamente registrata, e invece cosa sono capaci di fare? Cosa sono capaci di fare dopo averci ammorbato con ventisette puntate di fila di Gemma Galgani che distribuisce fiori di zucca al pubblico? Cosa sono capaci di fare rispetto ad una scelta registrata quando la tv era in bianco e nero? Ci piazzano il best of. Il best of, Cristo Santo!

Come se non fossimo praticamente a maggio e non ci fossero altri due troni ancora in corso che meritano spazio se non altro perché stanno facendo ascolti migliori di tutti gli altri messi insieme. Come se, peraltro, a qualcuno importasse andare a rivedere persino le esterne della buonanima di Lorenzo Riccardi che da quel trono ad ora si è pure trovato una nuova fidanzata e se gli chiedono di Ludovica ti risponde LudovicaChi?.

A un certo punto è persino comparso il fantasma di Rossella Intellicato, rendiamoci conto!

Niente, sostanzialmente 45 minuti di inutile rewind che ci hanno solo ricordato che la miglior testa era quella di Filippo Fantini:

E che non c’era motivo che questo trono durasse 5 mesi perché Ludovica aveva scelto Fabio Ferrara al solo sentir pronunciare il suo nome, prima ancora che lui scendesse le scale, cosa poi confermata in ogni singola esterna, in ogni sua reazione e in qualunque gesto abbia compiuto da novembre ad ora:

Domani, FORSE, con ben 16 giorni di ritardo, avremo la fortuna di vedere le interviste davanti al banco della lattuga, le sedie rosse e i petali di carta. Nel frattempo qualcuno ci rassicuri sul fatto che i Ferravalli siano vivi, vegeti e in amore, che qui siamo ancora così traumatizzati dal Barbato e dal Peracchi che temiamo cicci fuori da un momento all’altro una qualche (ex) fidanzata misteriosa o qualche scheda telefonica honduregna intestata alla Gabrieletto con messaggi compromettenti.

Io, comunque, viste le tempistiche della redazione, mi tengo larga e vi saluto così:

Video della puntata: Puntata interaPensieri prima della scelta Vestiti per la sceltaChe esperienza Il trono di Ludovica 1 parte – Il trono di Ludovica 2 parte – Il trono di Ludovica 3 parte – Il trono di Ludovica 4 parte – Il trono di Ludovica 5 parte – Il trono di Ludovica 6 parte Il trono di Ludovica 7 parte – Il trono di Ludovica 8 parteUltimissimi preparativi

About Isa

18 commenti

  1. io sono in attesa delle anticipazioni sui Damellis 😀 tutto il resto è noia!

  2. ma in tutto ciò a qualcuno interessa davvero vedere sta scelta inutile di un trono noiosissimo e scontato dall’inizio? a me non ha mai appassionato ne Ludovica nè fabio, falso e costruito

  3. chi e’ la ragazza nella gif tra “ao ma adesso me alzo proprio” e “ma di cosa stiamo parlando”?

  4. Troppe puntate di Oscar e Andrea e ci giochiamo la loro credibilità. La loro credibilità: assurdo.
    Sono contro ai best of, ma il trono di Damante è già finito, quello di Oscar non è manco iniziato.
    Per quel che mi riguarda possono pure mettere il segnale orario tra una puntata dell’over e l’altra e Maria è dalla mia.

  5. Dirò di più: meglio la replica del rosa di questo ennesimo imminente periodo blu.
    Ma se è quello che ci serve, ok, mi lascio servire.

  6. Oggi non l’ho potuta vedere, recupererò dopo, ma davvero davvero anchora non hanno fatto vedere la scelta? Ma questa tra poco partorisce e ancora non ci fanno vedere i petali cadere uuuuuhfffff

  7. Io preferivo vedere i vecchi. Infatti la puntata di oggi non l’ho vista proprio, per me è una grossa presa per il chiulo. Durante l’ultima puntata del trono classico avevano pure osato mandare in sovraimpressione il messaggio “tra poco la scelta di Ludovica”, poi passano giorni interi a trasmettere i vecchi ed oggi mi tocca pure sorbirmi l’inutile riepilogo? Ma NO. NO, NO E NO. Col cazzo che l’ho visto, spero faccia lo 0% di share così imparano a rispettarci.

    Che poi già la scelta di Ludovica è inutile perché chiara dall’alba dei tempi e sinceramente non me ne può fregar di meno di vederla, se ci mettono anni a trasmetterla tutta non finiremo di vedere le nuove puntate trono classico che sarà già iniziato Temptation Island. E che due palle!

  8. a me è sembrato che con questa puntata abbiano voluto far uscire meglio Manuel invece che Fabio…anche verso la fine quando si è vista l’ultima esterna in cui Manuel dice a Ludovica “mi sto innamorando di te” hanno fatto vedere Gianni che gli fa mille complimenti ma mi ricordo che nella stessa puntata anche Tina aveva detto delle belle parole su Fabio ma lo hanno tagliato…mah…..cmq Ludovica è stata 5 mesi ma avrebbe potuto scegliere prima..a me insieme a Fabio piace e sono curiosa di sapere come sta andando al di fuori 😉
    ma quando Ludovica ha detto mi ricordo quando la Redazione mi ha contattato a novembre…quindi mentre Silvia era ancora sul trono giusto?

Inserisci un commento

Not using HHVM