‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Aprile 27, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Uno si siede pronto a vedere la scelta di Ludovica Valli che andrebbe in onda la bellezza di 15 giorni dopo rispetto a quando è stata effettivamente registrata, e invece cosa sono capaci di fare? Cosa sono capaci di fare dopo averci ammorbato con ventisette puntate di fila di Gemma Galgani che distribuisce fiori di zucca al pubblico? Cosa sono capaci di fare rispetto ad una scelta registrata quando la tv era in bianco e nero? Ci piazzano il best of. Il best of, Cristo Santo!

Come se non fossimo praticamente a maggio e non ci fossero altri due troni ancora in corso che meritano spazio se non altro perché stanno facendo ascolti migliori di tutti gli altri messi insieme. Come se, peraltro, a qualcuno importasse andare a rivedere persino le esterne della buonanima di Lorenzo Riccardi che da quel trono ad ora si è pure trovato una nuova fidanzata e se gli chiedono di Ludovica ti risponde LudovicaChi?.

A un certo punto è persino comparso il fantasma di Rossella Intellicato, rendiamoci conto!

Niente, sostanzialmente 45 minuti di inutile rewind che ci hanno solo ricordato che la miglior testa era quella di Filippo Fantini:

E che non c’era motivo che questo trono durasse 5 mesi perché Ludovica aveva scelto Fabio Ferrara al solo sentir pronunciare il suo nome, prima ancora che lui scendesse le scale, cosa poi confermata in ogni singola esterna, in ogni sua reazione e in qualunque gesto abbia compiuto da novembre ad ora:

Domani, FORSE, con ben 16 giorni di ritardo, avremo la fortuna di vedere le interviste davanti al banco della lattuga, le sedie rosse e i petali di carta. Nel frattempo qualcuno ci rassicuri sul fatto che i Ferravalli siano vivi, vegeti e in amore, che qui siamo ancora così traumatizzati dal Barbato e dal Peracchi che temiamo cicci fuori da un momento all’altro una qualche (ex) fidanzata misteriosa o qualche scheda telefonica honduregna intestata alla Gabrieletto con messaggi compromettenti.

Io, comunque, viste le tempistiche della redazione, mi tengo larga e vi saluto così:

Video della puntata: Puntata interaPensieri prima della scelta Vestiti per la sceltaChe esperienza Il trono di Ludovica 1 parte – Il trono di Ludovica 2 parte – Il trono di Ludovica 3 parte – Il trono di Ludovica 4 parte – Il trono di Ludovica 5 parte – Il trono di Ludovica 6 parte Il trono di Ludovica 7 parte – Il trono di Ludovica 8 parteUltimissimi preparativi

COMMENTI