Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la neo coppia è stata avvistata con le telecamere di ‘Uomini e Donne’ al seguito: foto

Di Franci - 28 aprile 2016 12:04:31

Trono classico

Andrà in onda tra poche ore (almeno si spera!) la tanto attesa scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne. Dopo diversi mesi di conoscenza all’interno del Trono Classico, la tronista emiliana si è dichiarata a Fabio Ferrara, il corteggiatore sceso per lei dopo essere stato contattato dalla redazione, sotto input di Ludovica, che lo aveva già notato alla corte di una precedente tronista, la calabrese Silvia Raffaele.

Inizialmente sembrava che Fabio stesse giocando in trasmissione e che fosse tornato in studio solo per visibilità. Molti erano sicuri, infatti, che proprio su di lui sarebbe ricaduta la scelta di Ludo, ed erano altrettanto convinti che la risposta sarebbe stata un secco no. E, invece, il bel partenopeo ha stupito tutti e i due si stanno godendo i primi giorni di quotidianità della loro storia.

La bella Ludovica, anzi, ha deciso di stare vicina al suo neo fidanzato anche in occasione dell’intervento che nelle scorse ore ha dovuto subire, come lui stesso ha raccontato ai seguaci di Instagram:

Instagram

Come aveva fatto sospettare l’hastag #ConME di Fabio, la Valli l’ha raggiunto immediatamente per supportarlo in questo momento delicato ed è stata la mamma dell’ex tronista, Sandra Malavasi, a confermarlo sui social con questa immagine:

Instagram

L’operazione, fortunatamente, è andata per il meglio e l’ex corteggiatore è in fase di ripresa:

Instagram

Anzi, nelle scorse ore, la neo coppia è stata fotografata a Roma, nella Clinica Privata San Feliciano, con le telecamere di Maria De Filippi al seguito:

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Che ne pensate? A voi piacciono Fabio e Ludovica insieme?