Mara Venier confida: “Non vedo l’ora che ‘L’Isola Dei Famosi 11′ finisca: è stata un’edizione un po’ sofferta e ci sono state troppe polemiche!”

Franci Aprile 28, 2016

Mara Venier confida: “Non vedo l’ora che ‘L’Isola Dei Famosi 11′ finisca: è stata un’edizione un po’ sofferta e ci sono state troppe polemiche!”

Ai microfoni della trasmissione Stanza Selvaggia in onda su M2O, è stata l’opinionista dell’Isola 11 Mara Venier a chiacchierare con Selvaggia Lucarelli in merito all’attuale edizione del reality in Honduras, di cui la bionda veneziana si è mostrata per nulla soddisfatta:

Quando sento già la musica de L’Isola dei Famosi mi viene un’ansia terribile, non so perché. Quest’anno veramente mi prende una specie di ansia. […] E’ stata un’edizione un po’ sofferta effettivamente, un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso, devo dire che l’anno scorso è stata un’edizione molto divertente, molto ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte davvero di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola un po’ diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche… insomma, tante cose…devo dire che mi sono divertita di più l’anno scorso!

La Venier non ha per nulla gradito ‘le polemiche, i veleni e le cattiverie‘ che sin dalle primissime puntate sono ruotate attorno al reality, mostrando decisamente più soddisfazione nei confronti dell’edizione dello scorso anno, che secondo lei avrebbe offerto non solo agli spettatori, ma anche agli opinionisti stessi e alla conduttrice Alessia Marcuzzi, quella leggerezza di cui c’è bisogno quando ci si approccia a programmi come questo:

Noi l’anno scorso abbiamo finito con io e Alfonso Signorini finti nudi […] però con una grande voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di questa Isola Dei Famosi, che tra l’altro è stato un grandissimo successo l’anno scorso, veramente fortissimo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire, per cui qualcosa c’è…

Cliccando QUI, potrete riascoltare voi stessi le parole di Mara. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI