Giulia Carnevali manda dei segnali ad Andrea Damante? E, intanto, Giulia De Lellis…

Franci Aprile 29, 2016

Giulia Carnevali manda dei segnali ad Andrea Damante? E, intanto, Giulia De Lellis…

Non si è concluso proprio nel migliore dei modi il percorso di Giulia Carnevali all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo aver corteggiato per diversi mesi Lucas Peracchi, infatti, la giovane marchigiana e il tronista piacentino in seguito alla registrazione di una puntata, messi alle strette dalla redazione avevano ammesso di essersi sentiti telefonicamente nel corso dell’ultimo mese di trono. Lucas aveva assicurato a Giulia che sarebbe stata lei la sua scelta, ma le aveva chiesto anche di pazientare un po’ in trasmissione, perché lui aveva bisogno di rimanere nel programma per ottenere maggiore visibilità.

Era stata soprattutto la mancata reazione di fronte al bacio di Lucas con Karolina Kuzminska a insospettire Maria De Filippi, che ha notato una Giulia nettamente diversa rispetto alle prime puntate in cui non aveva mai nascosto il suo carattere decisamente poco pacato. Una volta venuta fuori tutta la verità, la Carnevali e il Peracchi, però, potevano finalmente godersi quel che avevano costruito nel corso dei mesi trascorsi in studio, ma lontano dalle telecamere di Canale 5 questa volta. E, invece, ciò non è per nulla avvenuto, anzi, le loro strade si sono interrotte praticamente nel momento stesso in cui c’è stato il confronto tra i due a Uomini e Donne, portando, così, a termine una storia – di fatto – mai iniziata!

Giulia, però, durante il suo percorso televisivo, ha avuto modo di conoscere anche l’altro tronista, Andrea Damante, che le ha più volte ribadito il suo interesse. Lei, dopo qualche uscita col veronese, ha deciso di interrompere la loro frequentazione, in quanto coinvolta da Lucas. Nelle scorse ore, però, stando alle segnalazioni di numerosi utenti, pare che la marchigiana stia avendo dei ripensamenti in merito, tanto da aver condiviso sul proprio profilo Instagram prima una frase:

Instagram

Frase che, però, i più sognatori hanno inizialmente interpretato con riferimento al Peracchi. Ma poi, con una nuova immagine ancor più eloquente è stata Giulia stessa a chiarire (indirettamente) che il suo riferimento era rivolto all’altro tronista:

Instagram

Vi ricordano qualcosa questi tulipani? Ebbene sì, erano un dono di Andrea che la Carnevali aveva tanto gradito:

Trono classico

Che dite, rivedremo presto la marchigiana in trasmissione alla corte di Damante? Si sarà pentita di non avergli dato modo di continuare a corteggiarla e di avergli negato altre uscite in esterna?

Intanto anche un’altra Giulia, la De Lellis, è comparsa su Instagram dopo la registrazione dell’ultima puntata (tutte le anticipazioni le trovate QUI).

Trono classico

La corteggiatrice romana ha condiviso sul noto social network l’immagine del palcoscenico che ha fatto da sfondo al suo bacio con Andrea, avvenuto nel corso di una delle ultime puntate andate in onda, accompagnata da una una dolce dedica e degli hashtag che sicuramente faranno piacere al tronista:

Instagram

Sembra che tra la De Lellis e il Damante, dopo gli ultimi battibecchi, sia tornato il sereno. Voi che dite, ricadrà su di lei la scelta dell’ex tentatore di Temptation Island?

COMMENTI