Michele Lanzeroti dopo l’eliminazione da ‘Amici 15’: “Ora mi butto nel mondo del lavoro… e riparto dal video musicale di Elisa Toffoli!”

Franci Aprile 29, 2016

Michele Lanzeroti dopo l’eliminazione da ‘Amici 15’: “Ora mi butto nel mondo del lavoro… e riparto dal video musicale di Elisa Toffoli!”

E’ stato Michele Lanzeroti il quarto eliminato del serale di Amici Di Maria De Filippi. Nel corso della puntata andata in onda sabato scorso, però, oltre ad aver dovuto abbandonare la scuola che gli ha parzialmente permesso di concretizzare il suo sogno di ballerino, ha ricevuto un’importante proposta da parte di Elisa Toffoli, coach della Squadra Bianca, che ha sempre apprezzato il talento di Michele, nonostante quest’ultimo appartenesse al team rivale:

Ora mi butto nel mondo del lavoro e riparto da Elisa. […] Sono già al lavoro per il nuovo video di Elisa. Uscire in questo modo mi ha aiutato a tirarmi su. Sono molto contento. È un bellissimo modo per approcciarmi al mondo del lavoro.

Il talent di Canale 5 ha permesso al ballerino di maturare sia professionalmente che caratterialmente, come lui stesso ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a TgCom24:

Amici ti fa crescere come artista e come persona. Ho superato molti ostacoli anche legati al mio carattere. Professionalmente ho imparato tanto.

Ringrazia tutti coloro che gli hanno permesso di vivere questa importante esperienza nella scuola, ma il suo ‘grazie’ più grande va a una persona in particolare:

Soprattutto Veronica Peparini, che mi ha regalato delle coreografie stupende. Me le ha cucite addosso. Mi ha aiutato tanto. Sono riuscito anche a convincere Garrison che all’inizio era un po’ contrario. Già prima del serale mi ha dato dei bei voti.

Prima di abbandonare Amici, Michele ha dovuto sfidarsi con i La Rua, anche se avrebbe preferito scontrarsi con un ballerino:

Sicuramente. La band era molto forte, ero consapevole della difficoltà… E’ andata così…

Il ritorno alla quotidianità ha permesso, però, al Lanzaroti di ritrovare la sua fidanzata Carlotta:

E’ sempre con me. La prima cosa che ho fatto una volta fuori è stato riabbracciarla. Non è facile stare lontano da una persona che si ama. Ci siamo subito ritrovati.

Che ne pensate delle sue parole? Vi è piaciuto Michele durante l’esperienza ad Amici 15?

COMMENTI