‘Uomini e Donne’, Mario De Felice dopo la storia con Giuliana De Sio ha ritrovato l’amore?

Franci Aprile 29, 2016

‘Uomini e Donne’, Mario De Felice dopo la storia con Giuliana De Sio ha ritrovato l’amore?

Con il suo fascino e i suoi modi di fare, Mario De Felice era riuscito a conquistare a Uomini e Donne la tronista Ramona Amodeo (di diversi anni più giovane di lui), con la quale ha poi vissuto una lunga e travagliata storia d’amore. Di quella relazione, però, la bellissima napoletana non conserva proprio un ottimo ricordo, come ha raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista, rivelandoci dettagli un po’ particolari degli anni trascorsi insieme.

Avevano fatto, poi, molto discutere i vari avvistamenti di Mario con un’altra donna, questa volta molto più grande di lui, ossia l’attrice Giuliana De Sio, avvistamenti che ben presto si sono concretizzati in una vera e propria storia d’amore. Tra i due sembrava che procedesse tutto a gonfie vele, almeno fino a quando il settimanale Diva e Donna non ha paparazzato la De Sio in compagnia di un giovane attore, il secondo classificato di Ballando con le Stelle Michele Morrone, in atteggiamenti complici (QUI trovate il post che avevamo loro dedicato).

E’ stato immediato, quindi, il riferimento al De Felice, ci chiedevamo che fine avesse fatto… e a quanto pare attualmente è felicissimo accanto a un’altra donna, di cui si dice innamoratissimo, ossia la bellissima Karen Scada:

Facebook

Karen Scada e Mario De Felice

Alla sua neo fidanzata, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne qualche giorno fa ha dedicato un pensiero profondo sull’amore, accompagnandolo a due foto di Karen che sulla sabbia, con dei legnetti, gli dedica un eloquente ‘Ti Amo‘:

Facebook 2

E’ lei a ribadire tra i commenti allo status i suoi sentimenti a Mario, che a sua volta le risponde con dolcezza:

Facebook

Che ne pensate di questa neo coppia?

COMMENTI