Alba Parietti annuncia: “La mia storia con Christopher Lambert è finita: non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere!”

Franci Aprile 30, 2016

Alba Parietti annuncia: “La mia storia con Christopher Lambert è finita: non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere!”

La storia tra Alba Parietti e Christopher Lambert, aveva tanto fatto parlare negli anni ’90 e ha continuato a far discutere anche quando, dopo 20 anni, i due si erano ritrovati, facendo ricominciare tutto da dove era partito, quasi come se il tempo trascorso lontani non fosse mai esistito veramente. A quanto pare, però, il ritorno di fiamma tra Alba e Christopher è stato solo temporaneo e ben presto i due hanno abbracciato la consapevolezza che tutto ciò che li legava era ormai solo un ricordo.

E’ stata la Parietti a raccontare la fine del loro ritrovato amore alle pagine del settimanale Chi:

Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale.

Tutto era ricominciato lo scorso dicembre:

Dopo vent’anni, ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa.

L’illusione è durata poco, ma l’ormai ex coppia è felice di averci riprovato, nonostante tutto:

Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo.

Che ne pensate?

COMMENTI