Maurizio Costanzo su Tina Cipollari: “E’ esattamente come la vedete a ‘Uomini e Donne’. Se dovesse partecipare a ‘Pechino Express’ sarà perché lo ha meritato!”

Franci Aprile 30, 2016

Maurizio Costanzo su Tina Cipollari: “E’ esattamente come la vedete a ‘Uomini e Donne’. Se dovesse partecipare a ‘Pechino Express’ sarà perché lo ha meritato!”

Nel corso della puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri, durante uno dei soliti battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la dama torinese ha fatto riferimento all’eventuale partecipazione dell’opinionista alla nuova edizione di Pechino Express, probabilità che vi avevamo già annunciato diverse settimane fa in QUESTO articolo. Tina ha cercato di sviare il discorso, senza smentire né confermare la sua presenza nel reality show itinerante di RaiDue, e molti hanno interpretato quel silenzio proprio come una riprova che la biondissima opinionista farà davvero parte del cast di concorrenti.

In molti già non vedono l’ora di divertirsi con la Cipollari a Pechino, ma tanti altri sospettano che Tina negli ultimi mesi a Uomini e Donne abbia premuto l’acceleratore mettendo in mostra determinati eccessi proprio col fine di essere appetibile per altri programmi. A questi dubbi ha risposto proprio Maurizio Costanzo, marito della conduttrice Maria De Filippi, attraverso Le Pagelle Tv di Costanzo del settimanale Nuovo:

Non so dirle esattamente se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no. Ma, se davvero partecipasse al reality show di RaiDue, io non ci vedrei nulla di strano. Sono d’accordo con lei sul fatto che la ‘vamp’, in qualità di opinionista fissa, con il passare delle edizioni è diventata un personaggio chiave di Uomini e Donne, dando sempre una grande carica di energia e di interesse a un programmi che ha vent’anni di vita. Non credo, però, che abbia esasperato i toni per candidarsi a Pechino Express, perché Tina è stata una donna vulcanica e incline a discussioni molto accese, ancor prima di cominciare a fare tv. Insomma, è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express, sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta. Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa.

Che ne pensate delle sue parole, e della eventuale partecipazione di Tina al reality targato Rai?

COMMENTI