Selvaggia Lucarelli chiede scusa a Belen Rodriguez: “Forse potevo risparmiarmi la frase su Santiago De Martino: sono anch’io una madre e dovevo essere più sensibile!”

Di Franci - 30 aprile 2016 14:04:11

Belen Rodriguez, Santiago De Martino e Selvaggia Lucarelli

Cosa ben nota a tutti è che la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’opinionista Selvaggia Lucarelli non nutrano troppa simpatia l’una nei confronti dell’altra. L’accadimento che sicuramente ha acceso di più gli animi tra loro è stato un commento che la seconda avrebbe rivolto diverso tempo fa a Santiago, il figlio nato dalla relazione tra Belen e Stefano De Martino.

Le parole della Lucarelli in merito al piccolo erano state esattamente queste:

Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio, o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perché le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perché noi gli vogliamo bene uguale a Santiago, eh.

La Rodriguez non ha mai dimenticato quelle parole e ha più volte ribadito che non le importa essere criticata, ma che nessuno avrebbe mai dovuto permettersi di toccarle il proprio piccolo. Quell’offesa Belen se l’è legata per bene al dito, tanto che – come molti di voi ricorderanno – la showgirl aveva prontamente cacciato via dal suo ristorante, il Ricci di Milano, l’opinionista che si era recata proprio lì per una cena in compagnia del cantante Gianni Morandi.

In casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari, non entrerà mai nessuno, lo ripeto e lo riscrivo, nessuno, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no?

Sono state queste le parole spese dalla premurosa mamma sui social network in quell’occasione, e in tantissimi le diedero ragione, ma non Selvaggia, che solo nelle ultime ore, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport ha deciso di fare marcia indietro e, facendo un piccolo mea culpa, si è resa conto che, probabilmente, neanche lei avrebbe reagito molto bene se le avessero toccato il suo Leon Pappalardo:

Forse potevo risparmiarmi la frase sul figlio di Belen. Sono anche io una madre e dovevo essere più sensibile.

Che dite, pace fatta tra la Lucarelli e la Rodriguez?