‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Maggio 2, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Non che io abbia delle vere e proprie ship nel Trono over, però Annamaria e Francesco mi piacevano. C’era un qualcosa di romantico nell’evoluzione della loro storia: avvicinamento, allontanamento, lui che si invaghisce di un’altra, lei che ci sta male, lui che ritorna da lei e vissero tutti felici e contenti… o anche no, purtroppo.

Che vi devo dire, a me oggi sono sembrati criticabilissimi entrambi. Annamaria che non si rassegna al fatto di non essere Dolce Candy e che a 70 anni vuole ancora fare la fidanzatina, quella che le fanno lo squillo e lei scende, poi la riaccompagnano a casa e si danno il bacetto davanti al portone, quella che un giorno io vengo nella tua città, un giorno tu nella mia, sempre che mamma e papà ce lo consentano, e Francesco che, seppur avendo, secondo me, ragione nel prendere maggior concretezza (se Annamaria fosse andata a vivere da lui non è che poi, eventualmente, qualcuno le avrebbe impedito di ritornarsene a casa se le cose non fossero andate bene, poteva almeno provarci!) si è dimostrato comunque una mezza sòla quando, incalzato dalla conduttrice, ha chiaramente lasciato capire che se anche Annamaria decidesse di cambiare idea e di andare a convivere per lui ormai sarebbe troppo tardi… ma troppo tardi de che? Se la vuoi davvero e la desideri davvero salteresti dalla gioia laddove sapessi che ha cambiato idea. Se invece cercavi un pretesto per sbolognartela allora è un altro paio di maniche…

Fine pessima anche per Rosalia e Giovanni che si sono seduti al centro, si sono insultati e si sono riaccomodati al loro posto continuando a insultarsi a distanza.

Ma per due coppie che vanno in frantumi, però, ce n’è una che nasce e lascia lo studio. Parliamo di Francesco Turco e della sua Aurora, la signora che ha conosciuto nel suo paese e della quale ha parlato lui stesso senza bisogno che lo sgamassero con segnalazioni varie (come accaduto alla buonanima di Jorio, per esempio 😀 ). Insomma il nostro buon Francy sembra aver finalmente trovato l’altra metà della mela, la signora Aurora abita vicino a lui, sa ballare, si presume non abbia cani invadenti o figli disoccupati da assistere… insomma, praticamente perfetta. Aurora cara, trattacelo bene e, per favore, non ce lo rispedire a settembre, che già dobbiamo cuccarci il terzo anno di fila del Manetti e il settimo (SETTIMO, Dio mio :O ) della Galgani, almeno gli altri visi vorremmo fossero di gente nuova.

E a proposito di Galgani io davvero ormai non ho parole per descrivere il livello di smarrimento che mi provocano queste prove di ballo in cui tutti si rendono ridicoli. Che finché lo fa la Cipollari, che è una donna di (trash) spettacolo, è un conto, finché lo fanno Rina e Maria S. che la prendono a ridere ci posso pure stare e sorridere insieme a loro, ma quando vedo Gemmona e Laura Laureti così accanite e convinte pure di essere sensuali io davvero perdo fiducia nell’umanità.

Peraltro molto bello l’abito di Gemma, eh. Mi ha fatto venire voglia di andare a comprare una cesta di banane Chiquita.

Video inedite: Francesco e Aurora

Video della puntata: Puntata interaVisioni e veduteFidanzamento Vs. ConvivenzaSagaci domandeGemma si prepara –  La Isla BonitaLa preparazione di Tina Waka WakaIn vino veritasAurora…finalmente!

COMMENTI