Anna Munafò su Instagram: “Ci sono persone che restano nel cuore!”. Tentativo di riavvicinamento a Marco Fantini?

Anna Munafò e Marco Fantini

È stata in assoluto la scelta più seguita di Uomini e Donne quella di Anna Munafò, la tronista siciliana che, contesa tra Marco Fantini e Emanuele Trimarchi, decise di scegliere proprio il corteggiatore romano con cui tanto aveva discusso nel corso del suo lungo percorso.

Mentre la storia di Anna e Emanuele dopo poche settimane dalla cascata di petali rossi era giunta al termine, per Marco era iniziato un nuovo percorso nel programma di Maria De Filippi, quello da tronista. L’attrazione per Beatrice Valli era stata immediata e il Fantini l’aveva scelta, donandole simbolicamente un paio di scarpine per il piccolo Alessandro, il figlio nato dalla precedente relazione della giovanissima corteggiatrice.

A quasi due anni dal giorno della scelta, però, la storia di Marco e Beatrice è giunta al termine, e non senza dissapori (potete leggere cos’è successo QUI e QUI): si mormora, infatti, che sia in atto un riavvicinamento tra la Valli e Nicolas Bovi, il padre del piccolo Alle, mentre l’ex tronista sta cercando di voltare pagina (QUI potete leggere le sue parole).

A quanto pare, però, Bea potrebbe non essere l’unica ad avere qualche ripensamento e a guardare al passato: negli ultimi giorni stanno facendo molto discutere alcune foto pubblicare dalla Munafò (oggi single dopo la fine della storia con il Trimarchi e di quella con un altro ex corteggiatore, Mattia Morelli) sul suo profilo Instagram

Instagram

Instagram

Moltissimi fan hanno visto nelle parole dell’ex tronista un chiaro riferimento al bel Marco, single da appena poche settimane, con il quale la seconda classificata a Miss Italia 2005 aveva condiviso un percorso denso di emozioni e bellissimi momenti. Nelle ultime ore Anna ha pubblicato quello che sembrerebbe essere un deciso incoraggiamento:

Instagram

Instagram

Anna Munafò si riferirà davvero a Marco Fantini? E cosa accadrà tra loro?

About Titta

11 commenti

  1. no dai,non penso proprio…

  2. AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA
    Ecco, credo abbiate capito cosa penso al riguardo.

  3. Marco ha già risposto con il post sulle minestre riscaldate che non sono mai buone
    e comunque quel fosso per fortuna l’aveva già scansato.
    adesso credo che il nostro Marco si godrà un’estate di grandi soddisfazioni e spero per lui di spensieratezza

  4. è increibile come, le più infami castronerie, una volta postate su FB, siano a
    prezzate quanto i pensieri del Mahatma Gamdi.

  5. Marco ti prego fila dritto!! passi larghi e ben distesi. #Nunjafó

  6. oddio cosa ci combina la Munafò ahahahah

Inserisci un commento

Not using HHVM