Giovanni Masiero e Francesca Rocco, tutte le foto dei neo sposi del ‘Grande Fratello 13’

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Sono convolati a nozze lo scorso 30 aprile, gli ex concorrenti del Grande Fratello 13 Francesca Rocco e Giovanni Masiero (QUI trovate l’articolo che avevamo loro dedicato).

In pochissimi credevano al loro amore nel corso della loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia, ma poi, una volta spenti i riflettori di Cinecittà, Francesca e Giovanni hanno saputo dimostrare che la loro storia era sincera, che il sentimento che li legava era vero e che avevano assolutamente intenzione di fare sul serio.

Così, dopo una romanticissima proposta di matrimonio avvenuta a Barcellona in occasione del compleanno della bella Chicca, lo scorso sabato i due ex gieffini hanno pronunciato il tanto atteso ‘‘ proprio a Verona, la città natale del Masiero. Alle pagine del settimanale Chi, i neo sposi hanno dichiarato:

Ci siamo sposati nonostante tutto. […] Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era ‘falsoni’. Ma ai social bisogna dare la giusta ‘non importanza’ e salvare il bello.

Il veronese, in particolare, ha raccontato che prima di partecipare al reality di Canale 5 voleva dare una svolta netta alla propria vita:

Prima del Gf stavo per volare in Australia e cambiare vita. […] Ho sempre sognato la libertà. Oggi la mia libertà si chiama libertà di amare mia moglie. Lei è il mio viaggio più bello.

Qui di seguito vi mostriamo alcune foto esclusive delle nozze pubblicate proprio dal settimanale di Alfonso Signorini nel numero che uscirà domani:

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa è stato Gabriele Parpiglia a condividere sul proprio profilo Instagram un’immagine con la neo sposa in cui ci anticipa che sabato prossimo Silvia Toffanin ci mostrerà a Verissimo il video del matrimonio:

Instagram

Che ne pensate della signora e del signor Masiero?

About Franci

23 commenti

  1. Bellissimo il vestito di Chicca!!!

  2. belli..stavano molto bene entrambi

  3. degli ex concorrenti non hanno invitato nessuno? Samba? Mirco e Modestina?

  4. Il vestito della sposa è favoloso!

  5. La parte di sopra non mi piace per niente né com’è ne come le sta la parte di sotto invece è favolosa

  6. non ho mai capito se la forte magrezza di Francesca sia costituzione oppure risultato di dieta supermegaforzata…comunque bello il vestito sarà costato una fortuna.
    Iniziavo a preoccuparmi del fatto che Parpiglia non si era ancora messo in mezzo…

  7. “nessuno credeva in noi”, ore che lo dicono loro e non Isa e Chia chi viene a fare polemica?
    Su su 😉

    • A parlare sono i fatti, non le parole che possono essere modificate, deviate o rigirate IN PARTE dai giornalisti; in quella casa gliene sono state dette di tutti i colori (dai rosicanti coinquilini), ma mi pare che sia sempre stata chiara la preferenza del pubblico per loro rispetto alle altre coppie del Gf13, (se vuoi) basta guardare sulla pagina ufficiale del Gf e si vede chiaramente che erano tanto sostenuti (a parlare sono i numeri, ulteriore dimostrazione data dalle nomination passate, dagli aerei, dallo spazio che gli veniva dato nelle puntate, etc) e credo che di questo Giovanni e Chicca ne siano consapevoli, eccome!!
      Ti diró di piu, qualche giorno prima del matrimonio Giovanni in 1 periscope ringraziava i “fans” e si dimostrava ancora incredulo per l’enorme affetto, per gli innumerevoli regali, per il seguito dopo 2 anni, etc., e anche il messaggio post-matrimoniale era di ringraziamento per tutti quelli che si erano recati fuori la chiesa a Verona.
      Questo “cozza” un bel pó con l’affermazione riportata che mi appare palesemente non vera, a prescindere se detta o meno.
      Poi, la solita frase detta e ridetta stona anche dal momento in cui ricordo che le stesse Cape di questo blog e tanti utenti dicessero che non riuscivano a capire come il pubblico li amasse e li preferisse a Diletta e Roberto, il vero grande amore, a cui non veniva dato mai abbastanza spazio nelle puntate!!
      Concludo (stavolta davvero!) dicendo che non volevo convincere nessuno, ho solo constatato che la frase “nessuno avrebbe scommesso su di loro” (e frasi simili) negli articoli di Chicca e Giovanni appare quasi sempre (o forse sempre) mentre in altre coppie, per esempio Alessia e Aldo, Eugenio e Francesca, mai (o quasi mai). Ma potrebbe anche essere giusta come cosa, magari nelle 2 coppie di UeD tutti hanno davvero sempre creduto (anche quando i tipi si limonavano con altre persone), mentre in Chicca e Giovanni non ci ha mai creduto nessuno, si e gli asini volano in cielo, no no, scusatemi, sono gli aerei che volano (volavano) in cielo!!
      Ognuno creda a quello ke vuole.. #bastafilippiche #peace
      PS: la storia dei regali, dei viaggi mi fa ridere, come si puó spendere dei soldi per chi manco conosci!?! Mah

      • Su Eugenio e Francesca l’ho letta molte volte -e qui ad esempio era chiara la preferenza di moltissimi utenti per la Mandaliti!Ma davanti ad un bel bambino come Brando si sono ricreduti tutti-.
        Comunque secondo me sono frasi tipicamente retoriche.Nessuno -nemmeno loro stessi- direbbe “Siamo stati sostenuti da un grande pubblico affettuoso”, risulterebbe meno aderente all’immagine della favola dell’amore che vince contro tutti.
        Chicca e Giovanni vendono un prodotto:loro stessi, sennó non si definirebbero “influencer” e altre baggianate simili (loro come moltissimi altri).Per vendere un prodotto ci vuole anche un po’ di marketing e un po’ di strategia.
        Per fortuna loro che ce l’hanno!Così potranno ancora campare un po’ del dolce far niente e del pubblicare foto su IG!La maggioranza che esce da questi programmi finisce nel dimenticatoio, loro stanno cercando di farla durare finché possono…e finché il mondo sarà pieno di gente che si sente parte di un esercito pronto a difende i propri beniamini, secondo me, fanno pure bene a sfruttarla (e farla fruttare) per bene!

        • Non è scritto in italiano ma sono stanca.

        • Sono d’accordo con te, si tratterà della solita frase retorica a simboleggiare l’amore “contrastato” che vince come nelle favole. “Ma davanti ad un bel bambino come Brando si sono ricreduti tutti”, credo anche che la celebrazione di un matrimonio dovrebbe “far ricredere” o almeno, per una volta, far risparmiare la solita frase ad inizio articolo (ma questa è una mia opinione).
          Dalle tue parole sembrerebbe quasi che il matrimonio sia una “strategia” per “restare a galla”..mah, ognuno pensa quel che vuole, ci mancherebbe, chi ha visto il Gf e li ha seguiti (forse) la pensa diversamente anche perché i 2 non sono mai apparsi come morti di fama (vedi Galella o altri).
          Credo che chiunque sarebbe stato felice di vendere l’esclusiva a Chi (e non a Vip), non tanto per i soldi (Chicca è di famiglia benestante, di soldi ne ha tanti) ma per la visibilità più che altro..
          PS: non credo di far parte di nessun esercito

  8. Il vestito di Chicca é spettacolare!

  9. non ho idea di chi siano ma il vestito di lei è spettacolare

  10. Andrò contro corrente ma a me vestito e acconciatura di lei non piacciono affatto ….

  11. neanche a me piace il vestito

Inserisci un commento

Not using HHVM