Rama Lila Giustini smentisce l’omosessualità di Jonás Berami: “Se avesse cambiato orientamento non ci sarebbero problemi, ma non è gay! Dopo ‘Uomini e Donne’ ci abbiamo provato, ma non ha funzionato!”

Titta Maggio 3, 2016

Rama Lila Giustini smentisce l’omosessualità di Jonás Berami: “Se avesse cambiato orientamento non ci sarebbero problemi, ma non è gay! Dopo ‘Uomini e Donne’ ci abbiamo provato, ma non ha funzionato!”

A Uomini e Donne la loro storia aveva appassionato tantissimi spettatori: tra esterne divertenti e ironici battibecchi, Rama Lila Giustini e Jonás Berami erano usciti dallo studio che li aveva fatti conoscere mano nella mano, ma dopo pochi mesi la loro storia era giunta al termine.

A rivelarne il motivo è la diretta interessata che, intervistata dal settimanale Mio, ha spiegato cosa li ha portati a dividersi:

“Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate. A lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse. Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose…”

Rama Lila ha ammesso di aver avuto una buona dose di responsabilità nella rottura, soprattutto a causa del suo carattere eccentrico e del suo incontenibile bisogno di libertà:

“A Uomini e Donne c’era Maria che ci faceva da interprete, quindi poi riuscivamo a stare bene: avremmo avuto bisogno di lei anche fuori. È difficile capirmi e comprendere tutti i lati del mio carattere, perché io sono molto particolare. All’inizio Jonás apprezzava questo aspetto di me, poi è arrivato quasi a odiarmi. Ci sono determinati miei atteggiamenti, che se non compresi, possono fare stare male una persona. Il fatto che sono e voglio essere libera. Che sorrido e scherzo sempre. E lui in certi momenti ha avuto difficoltà…”

Dell’attore spagnolo diventato famoso grazie al ruolo di Juan Castaneda nella soap Il Segreto, invece, la giovane influencer ha voluto conservare solo ricordi belli:

“Mi sono rimasti solo i lati positivi di lui. Sono contenta che stia facendo quest’esperienza: spero che gli serva e vedo che sta andando bene. Però, quando lo attaccavano, sono stata in pensiero. Sono molto protettiva nei suoi confronti! Lui si mette sulla difensiva quando non conosce gli altri, quando non si fida. E’ come un riccio, se si sente minacciato tira fuori gli aculei!”

Proprio nel corso della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi si è diffuso sul bel naufrago un incredibile pettegolezzo (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post) riguardo una sua presunta omosessualità:

“Credo che la mamma di Jonás abbia già messo in chiaro le cose. È semplicemente una persona molto gentile quando si lega a qualcuno. Lui ha tanti amici maschi e con loro instaura dei rapporti profondi. Si affeziona molto. Quando stava con me desiderava decisamente solo le donne, ma non ci sarebbe niente di male se avesse cambiato orientamento!”

Mentre sul (sempre presunto e) chiacchieratissimo flirt con Marco Carta che sarebbe nato tra i cespugli dell’Isola, l’ex corteggiatrice si è detta assolutamente sicura:

“Non ci credo assolutamente! Né Marco né Jonás lo farebbero lì sull’Isola penso, per di più davanti alle telecamere. Vabbè che sono in astinenza, però… Avrebbe più senso che facessero da soli, non tra di loro.. Queste notizie si diffondono per far parlare, ma va benissimo. Così ci facciamo due risate!”

E nonostante sia stata paparazzata diverse volte insieme all’imprenditore salentino Manuel Mazzotta (QUI e QUI potete vedere le foto) la Giustini si dichiara ancora single:

“Fidanzata no, però sono presa da una persona. Io sono un po’ complicata nei rapporti. Non lo so, alla fine opto sempre per la libertà. A una relazione stabile e monotona preferisco gli amici e divertirmi!”

Ecco perché l’ipotesi di un trono nel programma che le ha regalato la popolarità non è da escludere…

“Accetterei, ma sarebbe esclusivamente per gioco: innamorarmi in un programma tv è stato unico e raro. Non penso che potrebbe succedermi una seconda volta: quel posto mi ricorderebbe tutte le cose che ho vissuto con Jonás!

E a voi piacerebbe vedere la bella Rama Lila nelle vesti di nuova tronista di Uomini e Donne?

COMMENTI