‘Temptation Island 2’, Aurora Betti e l’amore: dopo Gianmarco Valenza è finita anche con Riccardo Rispoli?

Aurora Betti e Riccardo Rispoli (11)

A Temptation Island 2 aveva partecipato in coppia con Gianmarco Valenza, ma l’avvicinamento con il tentatore Giorgio Nehme aveva causato la fine della relazione tra Aurora Betti e il giovane di Latina, che dopo pochissimi mesi era salito sul trono di Uomini e Donne.

La bella fashion blogger, invece, aveva poi iniziato una storia con Riccardo Rispoli, di cui aveva raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata proprio a noi di IsaeChia.it (che potete leggere cliccando QUI), nella quale aveva annunciato addirittura l’intenzione di convolare a nozze con il nuovo fidanzato l’anno prossimo.

Tuttavia i followers più attenti hanno notato che recentemente nel profilo Instagram della personal shopper le foto con il bel Riccardo sono sparite e i sospetti di una rottura tra i due sembrano essere confermati dalle parole che il giovane ha pubblicato su Instagram qualche ora fa: “Meritiamo qualcuno che assomigli sempre alle parole che dice… Meritiamo qualcuno che voglia volerti davvero, sempre… Credo che ci sia un limite alla quantità di mancanze e scombussolamento disposti a sopportare per amore, come c’è un limite al disordine che siamo disposti ad accettare in una casa ma quando lo raggiungi te ne accorgi. – scrive il ragazzo facendo intendere di essere stato ferito dal comportamento della BettiTi parte una fitta di dolore segreto e poi subito una sorte di autodifesa personale. (…) L’amore non è amore e muta quando scopre mutamenti“.

Instagram

Instagram

A gudicare dalle parole di Rispoli la bella Aurora avrebbe spezzato un altro cuore. Ma quale sarà la verità?

E voi credevate nella coppia formata da Riccardo Rispoli e Aurora Betti?