Marco Fantini su Instagram: “Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano”. E, intanto, Beatrice Valli…

Franci Maggio 4, 2016

Marco Fantini su Instagram: “Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano”. E, intanto, Beatrice Valli…

Sembra essere giunta definitivamente al capolinea la relazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli, lasciando non poca amarezza nei due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne che su Instagram non si stanno risparmiando frecciatine e rimproveri vari, come vi avevamo raccontato diversi giorni fa in QUESTO articolo.

Sono molte le voci che parlano di un riavvicinamento della bellissima Bea con l’ex compagno Nicolas Bovi, padre del piccolo Alessandro, lo stesso bimbo che, come ha raccontato nonna Rema nel corso della puntata in cui Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, è legatissimo a Marco. L’ex tronista, infatti, è stato finora come un secondo padre per il piccolo Alle e dalle foto condivise sui vari social network è impossibile non notare il profondo e reciproco affetto che li lega. La rottura con la Valli, dunque, rappresenta per lui un doppio dolore: non solo, infatti, è giunta al capolinea una relazione in cui fortemente credeva, ma sarà costretto ad affrontare anche un inevitabile distacco dal piccolo.

E pochi minuti proprio il Fantini ha pubblicato questo lungo sfogo su Instagram in cui si evince tutta la delusione che sta vivendo in questi giorni:

Marco Fantini
Instagram

Beatrice sta vivendo la rottura in maniera decisamente diversa e sembra quasi infastidita dalle parole spese dall’ex compagno. Tra i commenti, infatti, una fan ha giudicato il comportamento di Marco come falso, e proprio a lei l’ex corteggiatrice ha così risposto, come ad avallare l’opinione della ragazza:

Instagram

Che ne pensate? Secondo voi tra Marco e Beatrice è finita definitivamente?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa proprio la Valli, attraverso dei commenti su Instagram ha spiegato di essere stata onesta col Fantini e di aver interrotto la loro relazione perché, dopo la crisi attraversata a dicembre, si è resa conto di non amarlo più:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

E ancora, Beatrice risponde a chi l’accusa di ostentare felicità in ogni singolo post pubblicato sui suoi social, gesto che è stato interpretato come una mancanza di tatto nei confronti di Marco:

Instagram

COMMENTI