Andrea Preti senza peli sulla lingua: “Quando Simona Ventura è stata eliminata dall”Isola 11′, Marco Carta ha capito che il più forte era Jonás Berami e ha stretto amicizia con lui!”

Franci Maggio 6, 2016

Andrea Preti senza peli sulla lingua: “Quando Simona Ventura è stata eliminata dall”Isola 11′, Marco Carta ha capito che il più forte era Jonás Berami e ha stretto amicizia con lui!”

Da Chi l’ex naufrago Andrea Preti è stato descritto come ‘l’eretico de L’Isola Dei Famosi, il personaggio più controverso, il protagonista delle polemiche più roventi’ e non ha nascosto al settimanale di Alfonso Signorini di esserci rimasto molto male perché, di ritorno dall’Honduras, nella puntata dell’Isola di cui è stato ospite, si aspettava di vedere tutti i suoi best moment vissuti all’interno del reality di Canale 5:

Vede, io mi aspettavo di vedere i miei momenti più belli: laggiù ho perso 13 chili, ho insegnato a tutti a prendere i granchi, sono stato operato due volte d’urgenza (all’alluce, ndr), tanto che forse non avrei potuto rimanere in ogni caso… Invece, sono stato zittito. Non è giusto che io passi da falso, da ipocrita. Non è bello.

Signorini, nel corso di una puntata, aveva poi accennato a una certa antipatia pregressa all’Isola proprio tra Andrea e un altro ex naufrago, Cristian Gallella. Preti, però, ha smentito quanto detto dall’opinionista, raccontando che tutto è nato all’interno del reality:

No, c’è un’antipatia che è nata sull’Isola. […] Veniamo da due paesi molto vicini: lui, però, ha scelto di fare il tronista, io di fare il fotomodello. Le nostre strade, comunque, non si sono mai incrociate.

E mentre il modello aveva una relazione con l’ex tennista italiana Flavia Pennetta, l’ex tronista portava a termine il proprio trono a Uomini e Donne scegliendo l’attuale fidanzata e futura moglie Tara Gabrieletto:

Io frequentavo le sportive, lui sta con Tara e ha fatto una bellissima scelta, secondo me.

Per quanto concerne l’aspetto lavorativo, Andrea ha collaborato con diversi marchi di rilievo:

Ho sfilato per Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Gucci ai tempi di Tom Ford, Dsquared2.

Ha fatto molto discutere durante il percorso in Honduras, ma anche dopo, la rivalità tra il Preti e Marco Carta, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi:

Diciamo che Carta, finché c’è stata Simona Ventura si è comportato in un certo modo, poi, una volta che lei è uscita, ha fatto due conti e ha capito che, a quel punto, la persona più forte era Jonás Berami. E si è un po’ rimangiato le strategie di prima. Inoltre, secondo me, con il passare dei giorni, fra i due è nata una bella amicizia che, quando sarà finito il reality, potrà tranquillamente continuare. […] Marco e Jonás sono due persone intelligenti e mature che all’Isola vivono 24 ore su 24 insieme. Chi non ci passa non può capire: lì i rapporti sono di un’intensità diversa rispetto a come potrebbero essere altrove.

Negli scorsi giorni, Andrea è stato ospite al Grand Hotel Chiambretti e non ha risparmiato assolutamente le allusioni:

Ma da Chiambretti mi sono divertito, lui mi ha dato modo di ridere (di me prima di tutto) di sorridere e di fare battute molto carine.

Tra le battute, il giornalista di Chi menziona quella fatta dal modello sul fatto di essere “di bosco e di riviera” con riferimento all’omosessualità:

Quando ho parlato di me, l’ho fatto scherzando, chiaro. Io, comunque, ho un bel rapporto sia con quelli di “bosco” che con quelli di “riviera”. Sono etero, ma se fossi gay non avrei certo problemi a dichiararlo.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI