Laura Frenna dixit, Andrea Damante respondit

Isa Maggio 5, 2016

Laura Frenna dixit, Andrea Damante respondit

Laura Frenna spiega ad Andrea Damante perché ha deciso di organizzargli la seconda esterna a sorpresa: “Quando vado a casa ti penso, tant’è che quando poi è finita l’esterna, la scorsa volta, appena son salita sul treno la prima cosa che ho chiesto è stata ‘posso fare una sorpresa?‘. Quando tu dici ‘ti penso, entro in paranoia…‘, cioè?”

Andrea Damante: “Tu sai che mi piaci tanto. Più sto con te più mi interessi ancora di più, solo che c’ho un dubbio molto forte, cioè se scelgo, se vado da una parte dall’altra parte ci starei male… adesso sono completamente in crisi!”

Laura Frenna: “Ma tu questa distinzione la fai su due persone?”

Andrea Damante: “Su tre persone. Però a me te piaci tanto. Fuori da qua magari voglio stare con te e il pensiero che poi magari alla fine non ci starò, ho paura di pentirmene un secondo dopo. Non pensavo che tu mi potessi interessare così tanto…”

Laura Frenna: “Questo l’ho capito, però da come dici tu sembra quasi che ‘ah, no, perché quando penso penso a te però so già che…‘…”

Andrea Damante: “No, non è così. Mi sto affezionando, quello è il problema. La cosa è cresciuta tantissimo, secondo me, e adesso mi piace stare con te, voglio stare con te, che ti devo dire? Cioè magari ti direi ben altro ma non te lo voglio dire…”

COMMENTI