Rossella Intellicato su Instagram commenta la scelta di Ludovica Valli: “Più che tronista, è stata la corteggiatrice di Fabio Ferrara!”

Trono classico - Rossella Intellicato

Ha intrapreso il suo percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne insieme a Ludovica Valli, l’ex gieffina Rossella Intellicato, ma poi ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi in seguito a una discussione – l’ennesima – con l’opinionista Tina Cipollari.

Non sono mai mancati i battibecchi tra le due troniste, che si sono anche contese diversi corteggiatori, tra cui proprio Fabio Ferrara. Addirittura, dopo l’abbandono del trono, Rossella aveva chiesto a Fabio, durante un’incontro che la bionda torinese non ha mai voluto andasse in onda, di continuare a sentirsi fuori dalla trasmissione, ma il bel partenopeo ha garbatamente declinato l’invito.

Così, dopo la messa in onda della puntata in cui Ludovica si è dichiarata a Fabio, e anche quella andata in onda oggi in cui abbiamo potuto vedere i primi giorni di quotidianità dei neo fidanzatini, l’ex tronista ha commentato la scelta della sua compagna di trono, dichiarando tra le righe di aver sempre saputo che la preferenza della Valli sarebbe ricaduta sul Ferrara:

Instagram

Instagram

Rossella, anzi, pensa che quella di Ludo sia stata una scelta addirittura un po’ scontata, “anche perché più che una tronista è stata una corteggiatrice nei confronti di Fabio!”.

Che ne pensate delle parole spese dall’ex concorrente del Grande Fratello 14? Siete d’accordo con lei?

About Franci

12 commenti

  1. Ma chi sono queste numerose persone che volevano l’opinione di Rossella sulla scelta di Ludovica? Maddai ma perché la gente usa i social come se fossero un pulpito da cui parlare alle masse.

  2. E c’ha ragione!!
    Ludovica doveva finire il trono molti mesi prima invece di prendere per il culo gli altri ragazzi …

  3. Forse la sua opinione non interessa. però è vero che l’ha corteggiato

  4. Proprio un commento-rivelazione (corredato da ben 5 punti esclamativi). E ora speriamo che i “molti” si sentano edotti e Rossella venga lasciata in pace.

  5. oddio l’intellicato quanto se la crede, ma quanto… una che avrebbe in teoria pure potuto suscitare simpatia, ma talmente piena di se da risultare sopportabile quanto sgarbi.

  6. Con tutta la antipatia che ho verso Ludovica, almeno lei ha finito il trono senza scappare piagnucolando come hai fatto tu!

  7. Beh perché volete pure dire che non ha ragione? Andate oltre le futili antipatie, Rossella ha detto solo la verità.

  8. É vero, già il fatto che Fabio sia stato espressamente richiesto da Ludovica lo rendeva il favoritissimo per la scelta.
    Se ha potuto continuare a dare un senso al suo trono é perché ha avuto dei corteggiatori credibili e di spessore, alla fine Filippo e Manuel (il primo per quanto mi riguarda) sono ragazzi che non hanno niente da invidiare a Fabio. É veramente questione di chimica e di gusti.
    Peró é un dato di fatto che Ludovica abbia quasi corteggiato Fabio.

  9. Vedo che l’analisi di Rossella è andata oltre ciò che noi comuni mortali potevamo intuire.
    Un valore aggiunto, proprio.

  10. si è vero era palese che Fabio sarebbe stata la scelta ma io li vedo molto bene insieme..a me piacciono

Inserisci un commento

Not using HHVM