‘Temptation Island 3’, il cestista Stefano Laudoni e la modella Valentina Vignali tra le coppie in gioco?

Franci Maggio 5, 2016

‘Temptation Island 3’, il cestista Stefano Laudoni e la modella Valentina Vignali tra le coppie in gioco?

Non manca troppo all’inizio della terza edizione di Temptation Island, il reality estivo che ha tenuto incollati ai televisori numerosissimi telespettatori negli anni precedenti. Quegli stessi telespettatori già fremono all’idea di scoprire le nuove coppie che per 21 lunghi giorni metteranno alla prova il loro amore vivendo in villaggi separati e circondati da bellissime tentatrici e affascinanti tentatori.

Molte sono le voci in merito a coppie nate a Uomini e Donne o al Grande Fratello che potrebbero partecipare, ma oggi vi anticipiamo la possibile presenza nella trasmissione targata Fascino di due giovanissimi ragazzi che, stando alle prime indiscrezioni, in questi minuti si trovano proprio negli studi Mediaset per i provini di Temptation.

Lui si chiama Stefano Laudoni, classe ’89, nella vita fa il cestista e vive a Roma:

Instagram

Anche la sua dolce metà, la bellissima Valentina Vignali, ama il basket e gioca nello stesso ruolo del fidanzato. Ha 25 anni e, oltre a fare la cestista, è anche modella e web influencer:

Instagram

Stefano e Valentina stanno insieme da poco più di tre anni e sembrano formare una coppia molto solida. Secondo voi riusciranno a superare le tentazioni dell’isola e a tornare a casa più uniti di prima?

Qui di seguito, intanto, vi mostriamo una ricca gallery con le foto della coppia:

Che ve ne pare?

COMMENTI