Claudia Pintilei su Instagram: “Mi sono messa in gioco, nel bene e nel male, ma questa caduta non m’impedirà di rialzarmi!”

Trono classico - Claudia Pintilei

Ha deciso di eliminarsi nel corso della registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, la bellissima corteggiatrice siciliana Claudia Pintilei.

Dopo aver visto prima il bacio di Andrea Damante con Giulia De Lellis, poi quello con Laura Frenna e, infine, quello con Ileana Tumminelli, Claudia non ha resistito più e ha abbandonato gli studi della trasmissione pomeridiana di Canale 5 per non sentirsi più una tra le tante. Il tronista non ha cercato in nessun modo di fermarla nel corso di quella puntata e probabilmente le cose non sono andate tanto meglio neanche successivamente, stando alle parole spese poche ore fa proprio dalla corteggiatrice sul suo profilo Instagram, in cui ammette di essere fiera di sé perché, nel bene e nel male, si è messa in gioco ed è sicura che, dopo questa caduta, riuscirà a rialzarsi e a essere più forte di prima:

Instagram

Claudia Pintilei

Secondo voi il percorso di Claudia in trasmissione si è concluso definitivamente? A voi piaceva la bellissima Pintilei?

About Franci

4 commenti

  1. Claudia in foto sembra sempre che abbia qualche anno in più che in video.
    Comunque é bellissima e non ci piove, e poi mi faceva simpatia.
    Ma devo dire che il Damante é cascato bene alla fine con tutte, al contrario del suo collega attuale.

  2. Bellissima bionda, ma non credo sia la tipologia preferita da Andrea (almeno a giudicare dai colori di tutte le altre su cui si è orientato) e mi sembrava poco attratto da lei a livello fisico.

  3. Molto bella e secondo me è anche una brava ragazza. Ma se ad Andrea non piace l’accento Siciliano, amen. Ce ne faremo una ragione.

Inserisci un commento

Not using HHVM