Giorgia Lucini ritrova l’amore accanto al cestista Federico Loschi: la foto inedita che conferma le voci

Titta Maggio 6, 2016

Giorgia Lucini ritrova l’amore accanto al cestista Federico Loschi: la foto inedita che conferma le voci

Sta facendo discutere da qualche giorno la vita sentimentale di Giorgia Lucini: l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne sembra aver, infatti, ritrovato l’amore!

Se tra i suoi fan c’era ancora chi sperava in un ritorno di fiamma con Manfredi Ferlicchia, il bel siciliano con cui Giorgia aveva partecipato alla prima edizione di Temptation Island salvo uscirne percorrendo due strade diametralmente opposte, ed erano in tanti a credere che la bella Lucini fosse ancora irrimediabilmente coinvolta dal suo ex più recente, l’ex tentatore Andrea Damante, che sta attualmente appassionando gli spettatori di Uomini e Donne con il suo trono, diviso tra Giulia De Lellis, Laura Frenna e Ileana Tumminelli.

È da qualche giorno, però, che i post pubblicati sul profilo Instagram della giovane hanno insospettito i suoi followers, facendo supporre la nascita di un nuovo amore:

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

Gli hashtag usati dalla Lucini sono, come hanno notato in molti, gli stessi che accompagnano molte delle immagini di un noto cestista italiano:

Instagram

Federico Loschi

Si tratta di Federico Loschi, 26 anni, nato a Treviso e giocatore del Givova Scafati Basket, squadra della provincia di Salerno; e proprio la partita della squadra del giovane sembra sia stata l’occasione che ha portato la bella Giorgia a Pompei, dove una nostra utente li ha incontrati, inviandoci la prima immagine che li ritrae insieme:

Ciao ragazze! Oggi Giorgia Lucini era a Pompei insieme a Federico Loschi! Li abbiamo incontrati dopo la partita della squadra di lui, il Givova Scafati Basket! Un saluto! Martina

Giorgia Lucini e Federico Loschi

COMMENTI