Lorenzo Riccardi a IsaeChia.it: “Con Nicole Biondi avevamo preso una casa più grande in cui convivere… e dopo due giorni mi ha mollato per un altro! In merito a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, invece, penso che…”

E’ trascorso all’incirca un mese e mezzo da quando in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI), Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi raccontavano di essersi scoperti innamorati l’uno dell’altra.

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, dopo l’ennesima segnalazione che lo voleva fidanzato con Nicole, è stato eliminato da Uomini e Donne e i due – che fino ad allora erano due semplici amici – si sono accorti di provare qualcosa in più di un semplice affetto reciproco, così hanno deciso di provarci.

Solo ieri, però, vi abbiamo raccontato che quella relazione è giunta ben presto al capolinea (QUI il post) e questa mattina è stata proprio la biondissima ex corteggiatrice di Aldo Palmeri ad annunciare al popolo di Instagram di aver trovato un nuovo amore (come potete leggere QUI). La reazione di Lorenzo, nell’apprendere la notizia, non è stata certo molto positiva e, in esclusiva per noi di IsaeChia.it ha raccontato che…

Lorenzo Riccardi

Ciao Lorenzo! Ci eravamo lasciati diverse settimane fa con un’intervista a te e Nicole nella quale ci raccontavate dell’inizio della vostra storia. A quanto pare, però, le cose non sono andate troppo bene poi. Cos’è successo? Ciao ragazze! In realtà le cose tra di noi andavano benissimo. Poi è successo che lei ha iniziato a lavorare in Corso Buenos Aires, in un negozio di abbigliamento a Milano, e ha conosciuto questo ragazzo che lavora anche lì con lei. Noi siamo partiti poi per la Toscana, siamo andati a casa di Nicole per Pasqua e lì ho iniziato a rendermi conto che si stava allontanando un po’ da me. Ad esempio, mi rimproverava sempre, dicendo che ero troppo appiccicoso, che le facevo troppe coccole e che le stavo troppo addosso. Tradotto: stava iniziando a trovare qualche scusa per mollarmi. Fatto sta che mi sono iniziato a rendere conto che stava sempre al telefono, messaggiava con questo Davide e mi considerava praticamente zero. Mi aveva garantito che non c’era assolutamente nulla tra di loro e che a lei lui non piaceva… e invece…

E tu non hai mai provato ad allontanarti per vedere se da parte sua scattava qualcosa? Ma sì, in realtà ci siamo presi una specie di pausa circa tre settimane fa, ma comunque continuavamo a vederci e a stare insieme, fino a quando poi abbiamo proprio preso il discorso e deciso di lasciarci definitivamente. Quello che, però, non sapevo, era che stesse già con questo tizio. Di converso, però, quando ero io a sospettarlo, mi diceva che inventavo cazzate! Mah…

Stamattina, infatti, è arrivata la conferma: Nicole ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto insieme a Davide Borin, il suo neo fidanzato, correlata di dichiarazione… Io dico solo una cosa: è ridicola! Ora, poi, sono anche molto arrabbiato e ho paura di dire qualcosa che non vorrei dire, perché le voglio veramente bene, ce l’ho nell’anima ormai. Lei è lei… è Nicole! Però con me ha sbagliato di brutto! E’ stata falsa: non solo ha sbagliato, ma me l’ha nascosto fino alla fine facendomi passare per matto!

E ora in che rapporti siete? Dopo la rottura vi siete più visti o sentiti? Capita spesso che ci becchiamo in discoteca, ma lei mi viene a salutare e io la respingo. Non riuscirei assolutamente a far finta di niente. Più volte, poi, mi ha scritto messaggi chiedendoci di vederci in amicizia, ma per me non è più un’amica!

Avevate anche ideato una linea di T-Shirt insieme, che portava proprio le vostre iniziali, tra l’altro, la LN05 Sì, e devo ringraziare il nuovo fidanzato di Nicole che le sta pubblicizzando, andando in giro per Milano e discoteche varie con la mia maglietta. Ma dai, ma si può?! In ogni caso, lo ringrazio, eh (ride, ndr)!

Tu adesso cosa provi per lei? Se dovesse rendersi conto di aver sbagliato e dovesse tornare da te, tu cosa faresti? Io so solo che le voglio un bene dell’anima e sono sicuro che lei tornerà da me, eccome! Si renderà conto di aver fatto una cazzata e tornerà. Io non so cosa farei. Per dare certe risposte, bisognerebbe trovarsi in una certa situazione, quindi non ti saprei dire. Fatto sta che avevamo addirittura preso una casa più grande in cui vivere insieme… e due giorni dopo mi ha mollato perché stava con st’altro. Non lo so io se sono normali queste cose. Sono stato davvero bene con lei, ma se dici di amarmi non puoi comportarti in questo modo. Ovviamente qualcosa l’avrò sbagliata anch’io se non ha funzionato: le colpe in una coppia stanno sempre al 50%, però penso che quando convivi con una persona e dici di amarla, dopo 10 giorni non puoi improvvisamente sbucartene con quelle dichiarazioni d’amore su Instagram, perché allora mi hai preso per i fondelli e, anche quando negavi, qualcosa tra di voi c’era già!

L’ultima domanda te la devo fare su un’altra ragazza, Ludovica Valli, la tua ex tronista. In una recente intervista ha dichiarato di reputarti una persona falsa. Vuoi risponderle? Io non sono falso, con lei sono sempre stato sincero. Dopo aver lasciato Uomini e Donne sono tornato alla mia vita quotidiana e mi sono comportato per come ho ritenuto più opportuno. Nonostante ciò che è accaduto, sono contento di quello che ho vissuto e della scelta che ho fatto, così come sono contento anche per la scelta di Ludo, che è ricaduta su Fabio Ferrara: stanno davvero bene insieme e auguro loro il meglio, perché alla fine tutti meritiamo di essere felici.

Un abbraccio a Isa, a Chia e a Franci, Lollo

About Franci

5 commenti

  1. Stessa cosa che è capitata a me per ben due volte.
    Certe gente non ha proprio ritegno!
    Negano pure l’evidenza!
    Questa Nicole è una vera PORACCIAAAAAA.

  2. Questione di karma…. lui, in studio, “accusato” di stare con questa Nicole, lui negava, poi è uscito e fatalità si fidanza con …. Nicole. Adesso, la storia si è ripetuta, ma questa volta a scapito di Lorenzo. La vita è una ruota.

  3. “di converso”?!
    aiutoooooo

  4. “sono sicuro che lei tornerà da me, eccome! Si renderà conto di aver fatto una cazzata e tornerà” mah……..

Inserisci un commento

Not using HHVM