Nicole Biondi dopo la rottura con Lorenzo Riccardi presenta il suo nuovo amore: “Criticheranno sempre le mie scelte, ma tu sei la ragione giusta per farli parlare!”

Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi

E’ una dichiarazione a tutti gli effetti quella che ha fatto pochissimi minuti fa l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, Nicole Biondi, al suo neo fidanzato.

Solo ieri in QUESTO post vi avevamo raccontato della rottura con Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, col quale la storia è nata subito dopo che quest’ultimo si è eliminato da Uomini e Donne. I due, amici da diversi mesi, dopo parecchie segnalazioni arrivate in trasmissione secondo le quali tra di loro ci sarebbe stato qualcosa in più, hanno deciso di provarci davvero e hanno intrapreso una relazione che, però, è durata ben poco.

I due ex corteggiatori sono stati criticatissimi sul web sia nel momento in cui hanno annunciato l’inizio della loro storia, sia adesso che si parla della rottura, ma alla Biondi sembra importare ben poco, tanto che pochissimi minuti fa sul suo profilo Instagram ha scritto un’importante dedica, questa volta rivolta a Davide Borin, il ragazzo col quale, a quanto pare, ha dimenticato Lorenzo: “Criticheranno sempre le mie scelte… ma sei la ragione giusta per farli parlare“. Nicole ha, dunque, messo un punto definitivo alla sua relazione con il Riccardi e ha voltato a tutti gli effetti pagina, com’è possibile anche intuire dalla foto condivisa con tutti i suoi seguaci:

Instagram

Nicole Biondi e Davide Borin

Che ne pensate?