‘Grande Fratello Vip’: a condurre sarà Simona Ventura e tra gli opinionisti ci sarà Vladimir Luxuria? E in merito ai concorrenti…

L'Isola dei Famosi - Simona Ventura

Sin dai primissimi momenti in cui sono iniziate a girare le voci in merito alla possibile partecipazione di Simona Ventura come naufraga de L’Isola Dei Famosi 11, si vociferava anche che Super Simo avrebbe accettato di mettersi alla prova in Honduras solo in cambio della conduzione del nuovo format del GF, ossia il Grande Fratello Vip.

Sembrava, però, che la Ventura, dopo l’eliminazione e dopo una permanenza sull’Isola che da molti è stata giudicata deludente, si fosse giocata l’opportunità di condurre il reality di Canale 5, occasione che, invece, sembra si stia riavvicinando sempre più, tanto che mancherebbe solo la firma del contratto. L’ex naufraga, anzi, avrebbe addirittura surclassato sia Barbara D’Urso, sia Alessia Marcuzzi, che negli ultimi tempi sembravano essere i due nomi più papabili a prendere il suo posto.

Addirittura il giornalista Alberto Dandolo su Oggi ha raccontato:

A Milano si mormora, inoltre, che Simona abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al GF Vip, riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori. Pare che oltre ai due opinionisti in studio (tra le papabili c’è Vladimir Luxuria) ci sarà anche una “giuria di qualità” composta da giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione. Questa variegata giuria peserà per il 50 per cento nel “destino” dei concorrenti. E a proposito di concorrenti: oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, la Ventura avrebbe messo gli occhi su Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma e su uno dei protagonisti maschili più amati della soap spagnola Il Segreto, forse Alex Gadea (ovvero Tristan).

Dandolo, però, conclude le sue dichiarazioni con una chicca finale:

A nessuno sfugge, però, che il vero obiettivo della Ventura sia condurre la prossima edizione dell’Isola

Che dite? Sarà vero? A voi piacerebbe vedere un GF così formato?

About Franci

8 commenti

  1. Mi dispiace ma non guarderò più la Ventura come prima sia anche bravissima nel ruolo di conduttrice.
    All’isola dei famosi mi ha sorpresa in negativo per il suo lato cattivo e la sua voglia di comandare a bacchetta tutti quanti. Secondo me davvero vipera. E su Vladimir Luxuria stendo un velo pietoso….. A me che era sempre piaciuta, ora non la sopporto.. Soprattutto quando se ne è uscita con quella sparata con Bosco delle noccioline.. Che vergogna..
    Insomma questo è stato l’anno delle rivelazioni..

    • La vera vergogna è stata vedere Bosco buttarsi a terra con coroncina e gonna di tulle. Vladimir è stata pure troppo pacata per i miei gusti.

      • Mah… l’Isola è uno spettacolo di svago ed intrattenimento, mentre il termine vergogna è davvero tanto brutto e forte, perciò mi sfugge l’utilizzo riferito al guizzo estemporaneo di un personaggio chiaramente naif….

        Quanto invece a Luxuria, proprio in seguito a quella battuta ho pensato debba essere una persona acida, che non sa accettare nemmeno una sconfitta futile senza stizzirsi.

  2. Più che altro la mia domanda è:
    “Ma perché azz hanno il GF vip??? È un programma ridicolo come tutti gli altri GF!!”
    Soldi buttati veramente al cesso!! Per nn pensare al cachet che chiederà la Ventura!
    Per me può tornarsene in Albania!!!

  3. Spero sia vero mi piacerebbe molto rivederla condurre programmi in tv. Magari proprio l’isola.

  4. Ma la marini settimana scorsa non aveva confermato di essere in attesa di quattro mesi? Comunque il cast sarà composto da 4 più conosciuti e il resto dai figuranti di Forum e Uomini e Donne

  5. non se sia vero, se lo è si spiega il perchè la Ventura si ia abbassata a fare figuracce all’Isola dei famosi.

Inserisci un commento

Not using HHVM