‘Grande Fratello Vip’: a condurre sarà Simona Ventura e tra gli opinionisti ci sarà Vladimir Luxuria? E in merito ai concorrenti…

Franci Maggio 7, 2016

‘Grande Fratello Vip’: a condurre sarà Simona Ventura e tra gli opinionisti ci sarà Vladimir Luxuria? E in merito ai concorrenti…

Sin dai primissimi momenti in cui sono iniziate a girare le voci in merito alla possibile partecipazione di Simona Ventura come naufraga de L’Isola Dei Famosi 11, si vociferava anche che Super Simo avrebbe accettato di mettersi alla prova in Honduras solo in cambio della conduzione del nuovo format del GF, ossia il Grande Fratello Vip.

Sembrava, però, che la Ventura, dopo l’eliminazione e dopo una permanenza sull’Isola che da molti è stata giudicata deludente, si fosse giocata l’opportunità di condurre il reality di Canale 5, occasione che, invece, sembra si stia riavvicinando sempre più, tanto che mancherebbe solo la firma del contratto. L’ex naufraga, anzi, avrebbe addirittura surclassato sia Barbara D’Urso, sia Alessia Marcuzzi, che negli ultimi tempi sembravano essere i due nomi più papabili a prendere il suo posto.

Addirittura il giornalista Alberto Dandolo su Oggi ha raccontato:

A Milano si mormora, inoltre, che Simona abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al GF Vip, riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori. Pare che oltre ai due opinionisti in studio (tra le papabili c’è Vladimir Luxuria) ci sarà anche una “giuria di qualità” composta da giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione. Questa variegata giuria peserà per il 50 per cento nel “destino” dei concorrenti. E a proposito di concorrenti: oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, la Ventura avrebbe messo gli occhi su Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma e su uno dei protagonisti maschili più amati della soap spagnola Il Segreto, forse Alex Gadea (ovvero Tristan).

Dandolo, però, conclude le sue dichiarazioni con una chicca finale:

A nessuno sfugge, però, che il vero obiettivo della Ventura sia condurre la prossima edizione dell’Isola

Che dite? Sarà vero? A voi piacerebbe vedere un GF così formato?

COMMENTI