Fabio Ferrara e Ludovica Valli, le foto posate della neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Franci Maggio 8, 2016

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, le foto posate della neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Dopo un percorso a Uomini e Donne ricco di alti e bassi, la bellissima tronista emiliana Ludovica Valli ha deciso di seguire il suo cuore e di dichiararsi al suo corteggiatore prediletto, Fabio Ferrara, con un’importante lettera in cui gli spiegava che, se le avesse detto di sì, l’avrebbe resa la donna più felice della terra, perché stava cominciando ad amarlo.

Il giovane casertano non l’ha data subito vinta a Ludo e, prima di risponderle che era lei la donna che ha sempre voluto, ha cercato di spaventarla un po’, facendole credere che la sua risposta sarebbe stata negativa, per poi perdersi in un appassionato bacio sotto una cascata di petali rossi.

Sono trascorse diverse settimane da quella scelta, i due sembrano felici e complici nelle diverse foto condivise sui social network e sembrano aver trovato finalmente quell’equilibrio che mancava loro in trasmissione. Nel corso delle puntate del Trono Classico andate in onda questa settimana, anzi, abbiamo potuto vedere i primi momenti di quotidianità della neo coppia, che si è dichiarata amore, apprestandosi a una veloce convivenza. E’ stata la Valli a trasferirsi praticamente subito a Caserta da Fabio, per dargli una mano dopo l’intervento subito al piede e per godersi a 360 gradi la loro relazione.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto posate della coppia, scattate dal bravissimo fotografo Alessandro Pasquariello:

Qui, invece, ecco qualche scatto inedito dei Ferravalli nella loro quotidianità:

COMMENTI