Jordi Coll ospite a ‘Verissimo’: “Ne ‘Il Segreto’ il mio Gonzalo non è morto e potrebbe tornare!”

Titta Maggio 8, 2016

Jordi Coll ospite a ‘Verissimo’: “Ne ‘Il Segreto’ il mio Gonzalo non è morto e potrebbe tornare!”

Jordi Coll è stato presentato da Silvia Toffanin come il più amato de Il Segreto: ospite a Verissimo nella puntata speciale dedicata ad Amici, l’attore della soap spagnola che continua la sua scalata al successo anche in Italia, ha raccontato cosa succederà al suo Gonzalo, svelando che qualcosa di positivo è all’orizzonte.

“Per Gonzalo fortunatamente è arrivato il momento di essere felice! Non posso svelare i segreti, non posso dire troppe cose, però diciamo che in questo momento è a Cuba, al mare e sta godendosi il calore di Cuba e sarà molto felice… e Gonzalo per essere felice ha bisogno della sua famiglia!”

Apprezzatissimo dal pubblico femminile presente in studio, Jordi ha rivelato che essere definito sex symbol gli crea un certo imbarazzo:

“Non lo so, io vi ringrazio molto, però non lo so! È qualcosa che mi sorprende vedere la reazione delle persone, quindi vederti in uno schermo così grande mentre ti togli la canottiera ti fa sentire veramente in imbarazzo!”

Ma la moglie Marta Tomasa Worner, che nella soap interpreta la cameriera Fe, non è gelosa:

“Per niente! Anche lei fa questo lavoro, di conseguenza ci sono molti uomini che la guardano per strada, che la riconoscono per la serie, che la chiamano, quindi sono delle cose che appartengono al nostro lavoro.”

L’attore iberico ha anche commentato l’esperienza che l’ex collega di set, Jonás Berami, sta vivendo in Italia a L’Isola dei Famosi:

“Io non sarei affatto capace di rimanere una settimana senza mangiare nulla, non potrei farlo. Mi piace molto andare al mare, ma mi piace prendere il sole, magari se posso fare surf, se ci sono onde, ma non sopporterei questa situazione! (…) La mia bambina io me la porterei con me, il fatto è che non fanno entrare le bambine ne L’Isola dei Famosi!

A cambiargli la vita, ha dichiarato Coll, è stata decisamente la paternità:

“A me, personalmente, mi ha cambiato tutto, sono molto più felice. Non saprei dirti una cosa nello specifico, però ogni momento è meraviglioso! Sono felicissimo e lei anche! (…) Faccio tutto, le pulisco il naso, faccio il purè di verdure, io e mia moglie facciamo le stesse cose, come deve essere naturalmente! Un figlio è un qualcosa che appartiene ad entrambi!”

Ma com’è lasciare la soap che gli ha regalato una tale popolarità?

“Da una parte effettivamente sì, mi mancherà! Però non si sa mai, come si va a Cuba, magari si torna da Cuba! Non sono morto!”

Ecco il video con la prima parte dell’intervista all’attore (QUI e QUI trovate la seconda e la terza):

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, invece, potete vedere il video con le domande dei fan sui social. E a voi piace Jordi Coll?

COMMENTI