‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Luca Dorigo ritrova l’amore? Gli indizi e le foto sui social

Titta Maggio 8, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Luca Dorigo ritrova l’amore? Gli indizi e le foto sui social

Gli spettatori di Uomini e Donne più affezionati lo ricordano per aver segnato un vero e proprio record: Luca Dorigo è stato, infatti, l’unico tronista nella storia del programma di Canale 5 a sedere sul trono di Maria De Filippi per ben tre volte.

Dopo il netto rifiuto ricevuto da Amalia Roseti alla fine del suo primo percorso in trasmissione, Luca era tornato a sedere sulla poltrona rossa ed era riuscito ad essere accarezzato dalla consueta cascata di petali proprio insieme ad una pentita Amalia, con la quale poi la storia era terminata quando lei aveva deciso di partecipare al reality show La Pupa e Il Secchione contro la volontà dell’ex tronista.

Successivamente era arrivata un’altra batosta per il bel Dorigo quando era stato tradito in diretta tv dall’allora fidanzata Melita Toniolo, che durante la settima edizione del Grande Fratello non aveva resistito al fascino di Alessandro Tersigni. Salito quindi sul trono per la terza volta, Luca aveva deciso di abbandonare il programma senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici e di restare single.

Oggi, però, dopo qualche storia naufragata, l’amato ex tronista sembra aver ritrovato l’amore accanto a Giulia che, stando alle foto pubblicate sui social network dei due ragazzi, frequenterebbe da diverse settimane:

Instagram

Luca Dorigo e Giulia Risari

Instagram

Che per Luca Dorigo sia finalmente la volta buona? Di seguito alcuni scatti che ritraggono i due romanticamente insieme:

COMMENTI