Jonás Berami ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto a ‘L’Isola dei Famosi 11’: “Mi sento vincitore in tutti i sensi, e questo grazie a voi!”

E’ calato ieri sera il sipario sull’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi che ha visto trionfare il pugile campione del mondo Giacobbe Fragomeni. Tra i protagonisti di questa edizione, però, spicca indubbiamente anche il nome di Jonás Berami, attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne, che si è posizionato secondo e che per lunghi tratti del reality show sembrava essere il predestinato alla vittoria finale grazie, soprattutto, ad uno zoccolo duro di fan pronti a sostenerlo in ogni occasione e ad ogni televoto.

Alla fine la vittoria è sfumata, però a meno di 24 ore dalla fine della sua avventura all’Isola Jonás ha voluto raccontare un po’ cosa ha significato per lui questa esperienza e, soprattutto, ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori. Per farlo ha usato il suo profilo ufficiale su Instagram, eccovi le sue parole:

Instagram

E ieri sera anche Jonás, insieme agli altri ex naufraghi, ha partecipato al party per la fine dell’undicesima edizione dell’Isola, a seguire eccovi qualche foto:

About Isa

10 commenti

  1. Jonas e Mercedes sono da shippare!!!! La seconda foto di loro due insieme è assolutamente stupenda!! *_*
    Eddai datemi sta soddisfazione … 😀

  2. sto vedendo il programma di Chiambretti…ammazza Mercedes che bel vestitino…dopo il costume nero

  3. Ha detto bene Luxuria da Chiambretti ieri sera: ha vinto il premio per il miglior attore NON protagonista.

  4. Il berami, in italia, si sta rovinando la carriera, a differenza dei suoi volleghi di soap. Se prima mi piaceva, ora non lo vorrei nemmeno come ciondolo al portachiavi. Se fossi in lui, partirei anche a nuoto, verso la spagna.

  5. Paola sempre in prima fila anche nella festa post Isola..non ce ne liberiamo +!

  6. “vincitore in tutti i sensi…” andiamo ci piano…nel senso economico no, dato che sei arrivato secondo.

  7. ho appena letto che Mercedesz sarà la nuova conduttrice di Paperissima quest’estate

Inserisci un commento

Not using HHVM