‘L’Isola dei Famosi’, è Giacobbe Fragomeni il vincitore dell’undicesima edizione!

L'Isola dei Famosi 11

E’ Giacobbe Fragomeni il vincitore dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che dopo un serrato testa a testa ha sconfitto Jonás Berami con il 65% dei voti guadagnando il premio di 100 mila euro, di cui la metà andrà in beneficenza.

Terza classificata la giovanissima Mercedesz Henger, al quarto posto Paola Caruso che a sorpresa ha potuto riabbracciare il suo amato cavallo Cappuccino, e a chiudere il quintetto la modella Gracia De Torres, che è stata raggiunta in studio dal fidanzato Daniele Sandri di cui tanto ha sentito la mancanza nelle ultime settimane.

Una finale ricca di momenti emozionanti e commoventi, a partire dalla telefonata di Maria De Filippi per un Marco Carta dagli occhi lucidi per finire al videomessaggio della mamma di Cristian Gallella con la quale l’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso il desiderio di voler ricucire i rapporti, chiude un’edizione tanto seguita quanto discussa dell’Isola.

About Chia

36 commenti

  1. ma la settimana prossima non fanno la puntata reniunon?

  2. Pensavo che vincesse Paola ed invece secondo me la gente ha premiato Giacobbe per non aver condiviso certe strategie e aver mantenuto un basso profilo, sempre un passo indietro alle polemiche.

  3. contenta della vittoria di Giacobbe!!! l’unico che se la meritava veramente!!!

  4. Concordo, Jonas e Mercedez ad un certo punto mi sono diventati indigesti, si sentivano forti perché uniti in un gruppo al quale ammettevano solo pochi, roba da scuole medie

  5. L’importante è che non abbia vinto quel nano ipocrita e malefico…

  6. Ve l’avevo detto che avrebbe vinto Giacobbe, come sempre. E non so nemmeno chi sia!

  7. Sono davvero contenta per la vittoria di Giacobbe, una persona pulita e mai inutilmente polemica.

  8. Credo che Jonas si sentisse la vittoria in tasca ed invece è stato battuto da uno sconosciuto, perlomeno ai più.

    • Benvoluto anche dai suoi compagni di avventura, va detto: solo quelle due cariatidi di Gracia e Mercedes di sono augurate la sua vittoria. Falso come Giuda, se ne torna in Spagna (cit.) avendo perso 65-35 contro un illustre sconosciuto.

  9. non mi dispiace Giacobbe. ma già è stata un’edizione moscia e se fosse stato per la verve di Giacobbe sarebbe stata pure muta
    non so se per la prossima edizione ho voglia di vedere 12 sconosciuti silenti su un’isola con ambizioni di vittoria e come strategia il non proferir parola, non prendere posizione ecc
    certi vecchietti che conosco io in casa di riposo hanno più grinta

  10. E comunque Mara, Alfonso e tutti quanti nelle ultime puntate dell’Isola hanno fatto a Giacobbe una pubblicità di quelle mai viste; elogiandolo in tutto e per tutto, parlando della sua vita e che la vittoria all’Isola sarebbe stato un riscatto. Non penso che sia stata corretta questa sponsorizzazione nei confronti degli altri concorrenti perché le persone da casa, soprattutto chi non aveva un preferito, sono state comunque influenzate nei televoti e nei giudizi.

    • Sono state corrette, invece, le fan dell’attorucolo a farsi 50 account a testa sull’app mediaset pur di votare il loro bonsai preferito? Come hanno messo un limite (televoti lampo, limite massimo di cinque voti) i reali umori del pubblico sono emersi.

      Per colpa di queste invasate, tra l’altro, è stata fatta uscire la Ventura che era l’unica a creare dinamiche, nonché l’unica realmente famosa..

      • Sottoscrivo, credo che Jonas abbia cominciato a perdere consensi quando ha tirato fuori
        quel” mafiosi” davvero fuori luogo, il gesto di ieri verso Paola poi ha fatto il resto

        • Mafiosi e quaquaraquà, rectius. Ora, un giudizio così duro potrei forse accettarlo da un tedesco, non da una nazione come la Spagna che è sull’orlo del precipizio e non ha la nostra arte, la nostra cultura, neanche la nostra economia.
          Tutto questo detto da un poraccio che nella sua Patria è conosciuto giusto dalla madre e dal buffone travestito che si è portato in studio, poraccio che campa facendo serate in discoteche italiane e quindi coi soldi dei mafiosi e quaquaraquà ci mangia.

          • Applausi per te, l’ipocrisia di questo ragazzo non ha limiti, dopo l’insulto ha avuto il coraggio di dire che si sente italiano..ah beh allora

          • Esatto! Dopo aver sentito quella ieri sera sono esploso.

            Un atteggiamento di una falsità e di una prostituzione allucinante!

      • LOL Sperelli, sei gran forma!! non ho visto l’isola ma condivido l’odio per il nano malefico, falsissimo e isterico

        • Ajas, ho la ruzza stamani 🙂

          Mi è sempre stato sui maroni, anche quando era sul trono. Non è capace nemmeno ad essere falso, dato che (anche sul trono accadde) a un certo punto esonda e rivela la sua vera natura. Che torni a mangiare le paelle e si levi dalle palle, perdonami il gioco di parole e il francesismo 🙂

      • Non sono una fan di Jónas, anzi essere fan per me è già un eufemismo a meno che non si tratti di leggende della musica e del cinema, ma comunque non sono assolutamente d’accordo. Chi ha pensato a questi tipo di sistemi:tramite l’applicazione mediaset o tramite Twitter o comunque tutte i sistemi non a pagamento, sapeva già benissimo a cosa andava incontro, era comunque una cosa prevedibile soprattutto da parte di come le chiami tu fan invasate. La sponsorizzazione in diretta invece è una delle cose più antiprofessionali che possano esistere perché lì ci dovrebbero professionisti che dovrebbero non far emergere le loro preferenze.
        Comunque mi sembra che l’amata Ventura sia uscita contro Stefano Orfei(chi?)ad un televoto lampo, si che si sono visti i reali umori del pubblico, lo puoi dire forte!

        • Quello contro la Ventura è stato un voto contro di lei e non a favore di Orfei, pensavo fosse chiaro a tutti…

          Voto contro ovviamente pilotato dalle bimbeminchia fan di Frodo, che non avranno digerito il trattamento riservato dalla Mona al loro idolo.

          • Il voto era palesemente contro la Ventura ma , come hai detto tu, era un televoto lampo e in questi televoti l’app di Mediaset non funziona quasi mai, quindi hanno prevalso i voti a pagamento degli italiani che volevano fuori quell’ arpia della Ventura e non delle invasate.

          • Ricordi male, non è stato lampo: l’hanno tenuto aperto fino alla mezzanotte passata pur di vedere se in qualche modo avessero potuto salvarla.

          • Si ma il televoto non è stato aperto tutta la settimana consentendo di aprire 50 account ma è stato aperto per un’ora (non so se erro) quando la Ventura è arrivata a Playa Soledad

          • Ascolta, anche se non sopporti la Ventura bisogna essere obiettivi: questa edizione è stata falsata dalle bimbeminchia fan dello spagnolo. Colpa di chi ha ideato il meccanismo o di chi ne ha approfittato? quale che sia la risposta l’importante è che ci abbiano messo una pezza in tempo e che il falsone non sia riuscito a vincere barando. Tutto il resto è relativo 😉

          • non volevo che vincesse Jónas, per me avrebbe potuto vincerla anche il cameraman questa edizione dato il piattume generale! E comunque chi ha ideato il meccanismo sapeva benissimo che alcuni ne avrebbero approfittato ! Non era mica illegale..anche se obbiettivamente ci voleva un po di onestà ma non è che abbiano ucciso qualcuno ! La Ventura non piaceva non solo alle fan di Jónas ma, ad esempio, anche a me che piaceva molto in passato, all’isola mi è proprio scaduta perché voleva comandare tutti a bacchetta, perché lei era quella con l’esperienza e nessuno si poteva permettere di contraddirla. Se Simona avesse vinto questa edizione sarebbe stata l’edizione ricordata per la cattiveria e la prevaricazione. Almeno con la vittoria di Fragomeni non ci ricorderemo nemmeno chi ha vinto l’isola tra 4 mesi!

  11. 3057 24.42 Uomini e donne.
    4760 24.71 Isola. Edizione di successo fino a un certo punto.

  12. La Ventura non é stata pessima come molti vorrebbero dipingerla, se fosse stato un uomo avrebbero detto che é stato un leader, che é stato carismatico, essendo una donna è stata catalogata come strega, resta il fatto che uscita lei il programma non ha avuto più senso, non che prima ne avesse per carità.

    • Precisamente. C’è sempre questo doppio binario nel metro di giudizio che bisognerebbe superare.
      Un uomo che non vede molto o figli perché costretto dagli orari di lavoro a non poter fare altrimenti viene comunque recepito come una persona seria e dedita alla famiglia, a parti invertite una donna verrebbe catalogata come una snaturata. Pensa alla puntata di ieri: Luca è passato come un farfallone. Immaginati una donna che avesse dichiarato di fare sesso con entrambi gli uomini e di non volersi decidere: come sarebbe stata apostrofata?

      Le virago fanno paura, il sottoscritto (cit.) Sperelli, invece, ne vorrebbe una accanto per la vita!

  13. Le donne che hanno carattere fanno paura perché non tutti gli uomini sono capaci di stare loro accanto, é più facile emergere con una donna remissiva vicino, una che lascia decidere e dirigere la vita di coppia all’uomo, per fortuna non sono tutti così ma piuttosto comune.

  14. Ho seguito l’isola solo tramite il blog e e qualche episodio visto casualmente il pomeriggio, però mi fa piacere abbia vinto l’unico ad aver giocato senza fare strategie. Jonas all’inizio non mi dispiaceva, ma ad un certo punto ha dovuto scoprire le carte, mostrandosi livoroso, freddo(anche con le compagne Gracia e Mercedez), calcolatore. Mercedez ha fatto una bella figura, è stata tosta, si è sempre esposta pur senza essere aggressiva o maleducata. Però non so quanto sia stata naturale, a tratti mi sembrava forzato il suo atteggiamento. Gracia non è esattamente miss simpatia, però mi sembra abbia fatto un percorso lineare e non ho capito l’accanimento nei suoi confronti. La Caruso è una scimmia urlatrice, senza arte nè parte, bruttina e senza nulla da dire, però mi sa che dalla parti di Cologno Monzese qualcuno l’ha presa in simpatia e che ce la ritroveremo ovunque.

Inserisci un commento

Not using HHVM