Siria De Fazio new entry in ‘The Lady 3’ dichiara: “È Lory Del Santo a prendere in giro gli altri e non viceversa!”. E intanto pensa al Trono Gay di ‘Uomini e Donne’…

Titta Maggio 10, 2016

Siria De Fazio new entry in ‘The Lady 3’ dichiara: “È Lory Del Santo a prendere in giro gli altri e non viceversa!”. E intanto pensa al Trono Gay di ‘Uomini e Donne’…

Qualche settimana fa vi avevamo parlato in QUESTO post di come Naike Rivelli stesse sponsorizzando la candidatura della sua amica speciale Siria De Fazio per il nuovo format di Uomini e Donne, quello del Trono Gay, annunciato da Maria De Filippi per la prossima stagione televisiva ma già oggetto di grandi polemiche, alle quali è la stessa Siria a rispondere attraverso le pagine di Nuovo Tv:

“Non vedo perché non potrei cercare una compagna in televisione: le persone devono smetterla di evitare certi argomenti solo perché non sono pronti ad affrontarli!”

E se per ora il trono è solo un desiderio, per la De Fazio è in arrivo un’importante novità: la bella ex gieffina sarà, infatti, Devota nella terza stagione di The Lady. “Ho studiato teatro, ma non mi ero mai cimentata in questo tipo di recitazione. – ha dichiarato – Mi sono divertita molto, anche se fare l’attrice non è la mia priorità”.

A volerla nella web serie è stata, ovviamente, Lory Del Santo, che è stata conquistata dalla mangiatrice di fuoco proprio alla festa di lancio del programma:

“Qualche giorno dopo Lory mi ha contattata chiedendomi di vederci nel suo ufficio. (…) Mi aspettavo una donna fredda, distante, meno interessata agli altri. Dopo un approccio informale abbiamo parlato per quasi due ore. Lei scrive il copione in base a chi ha davanti. Sono rimasta stupita dalla sua intelligenza e dalla sua gentilezza!”

Siria ha raccontato con grande convinzione la serietà che c’è dietro la realizzazione della serie, nonostante questa sia spesso oggetto di grandi critiche e derisioni:

“Per quanto da fuori The Lady possa sembrare una serie senza senso, per lei non lo è. Lory sa esattamente ciò che vuole e finché non lo ha ottenuto chiede di rifare la scena, sempre con il suo modo gentile. Ci sono battute che ho ripetuto almeno venti volte prima che fossero giuste per lei. Lory si occupa di tutto, dai testi ai vestiti. Non ci si crede. Fa il lavoro di dieci persone, per quindici ore al giorno.”

E quando le è stato chiesto se ha paure delle critiche che potrebbero arrivarle a causa della serie, la De Fazio si è detta sicura:

“No, perché è vero che The Lady è l’esasperazione del trash e del non-senso, ma è volutamente un’esagerazione. C’erano battute che io non capivo mentre le dicevo, ma se poi si contestualizzano, in effetti, vogliono dire qualcosa. Penso che sia più Lory che prende in giro gli altri che viceversa… Comunque preferisco questo a quei programmi dalle volgarità nascoste in cui si strumentalizzano le disgrazie altrui. Almeno questa serie è divertente nel suo essere sopra le righe!”.

Siete curiose di vedere Siria De Fazio recitare in The Lady 3? E secondo voi riuscirà l’ex gieffina a sedersi sul nuovo trono di Uomini e Donne?

COMMENTI