Marco Fantini dimentica Beatrice Valli accanto a Valentina Allegri? Tutti gli indizi…

Marco Fantini e Valentina Allegri

Aveva fatto scalpore qualche settimana fa la notizia della rottura tra Marco Fantini e Beatrice Valli: le parole postate sui social dai due giovanissimi ex protagonisti di Uomini e Donne avevano fatto supporre ai fan che ci fosse in corso un riavvicinamento tra Beatrice e l’ex fidanzato, Nicolas Bovi, padre del piccolo Alessandro (QUI trovate l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato) e che Marco stesse cercando di voltare pagina e andare avanti con la sua vita, provando a superare la sofferenza per la fine dell’amore con la Valli (QUI il post).

Tuttavia pochissimi giorni fa i sostenitori della coppia avevano iniziato a sperare in un ricongiungimento tra i due dopo aver colto dai loro social network diversi segnali: i due sembravano trovarsi spesso nello stesso luogo e, nonostante la smentita della fanpage ufficiale dell’ex tronista, i segnali sembravano innegabili (QUI trovate il post con tutti gli indizi).

A quanto pare, invece, l’ex corteggiatore di Anna Munafò sembra intenzionato realmente a iniziare un nuovo capitolo della sua vita: proprio ieri si sono diffusi sul web degli screenshot di alcuni video postati su Snapchat da Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, che la ritraggono in compagnia del bel Fantini mentre caricano la spesa in auto e trascorrono momenti di svago a casa della ragazza:

Tantissimi sono i fan che sono insorti e che si sono detti delusi da questi rumors che Marco si è affrettato a smentire, chiarendo che non ha più vincoli con nessuno, né ha qualcuno a cui portare rispetto e insinuando nuovamente che a non farlo sia stata la sua ormai ex fidanzata:

Instagram

Qualche minuto fa, però, sia Marco che la Allegri hanno postato sui loro profili Instagram la stessa citazione che sembrerebbe riferirsi ad un colpo di fulmine scattato proprio tra loro e potrebbe essere la spia di un legame  in procinto di nascere…

Instagram

Instagram

Cosa starà succedendo tra Marco Fantini e Valentina Allegri?

AGGIORNAMENTO È arrivata direttamente dal suo profilo Instagram la smentita di Valentina:

Instagram

Valentina Allegri

About Titta

27 commenti

  1. Cioè, Marcolino sta con la sosia di Julia Roberts.

  2. Beatrice è stata e continua ad essere pesantemente criticata per come si è comportata e soprattutto per il fatto dell’ex…e in parte posso dar ragione a queste critiche. Però uno che sta male perché è stato lasciato e che ha pubblicato fino a pochi giorni fa post che dimostravano ciò, non può avere il colpo di fulmine per un’altra. Se stai soffrendo veramente per una persona è umanamente impossibile che accada. Poi se era tutta una messa in scena per fare la parte della vittima è un altro conto.

    • Brava! Dopo una storia lunga in cui avevi costruito anche una specie di famiglia, per quanto il bambino non fosse suo, come fai a catapultarti in un’altra relazione? É libero come l’aria, ok, peródai, noné stata proprio una storiella quella conbeatrice, e il fatto che lei possa essersi comportata male, come lui insinua, non giustifica certi colpi di spugna appunto umanamente impossibili.
      Comunque avevo visto stamattina la stessa citazione sui due profili, ma siccome Valentina segue molti personaggi di uomini e donne ho pensato solo che le fosse piaciuta e l’avesse postata anche lei, non avevo idea di tutti i video su altri social.

  3. Beata gioventù… fanno bene!

  4. Io continuo e continuerò nei secula seculorum a chiedermi come fanno a passare così facilmente e tranquillamente da una storia all’altra ! datemi questa ricetta!
    Nel caso in cui fosse un semplice flirt ( e ci sta dopo una storia importante, data la giovane età), mi chiedo perché pubblicare certi pipponi…. -.-“

  5. Io eviterei di mettere ogni dettaglio della mia vita soi social, ovvio che come fai arrivano critiche, quindi meglio evitare e viver tranquilli. Meglio per lui se si è ripreso in fretta , se la ex è tornata dalla padre di suo figlio o ti tormenti o vivi. O fai gne gne,

  6. Comunque Marco se le trova tutte plebee le ragazze eh… XD

  7. Per me questa Valentina Allegri somiglia moltissimo a Valentina Bonariva. Paragonarla alla Roberts è un eufemismo

  8. E bravo Marco, si è sistemato bene

  9. Ma come fanno questi a passare da una storia all’altra in così poco tempo! Che invidia nera

    • E’ il classico, intramontabile, “chiodo schiaccia chiodo”! Ci sono persone che dopo una relazione si leccano le ferite, sanano eventuali danni e poi vanno avanti, e c’è chi si butta a capofitto in un’altra storia.. e se non va? Niente paura! Avanti il prossimo! E ancora e ancora…
      Pratica comunissima tra gli Svips (e non solo). Io però credo che prima di tutto bisogna stare bene con se stessi,bastare a se stessi…

  10. Io non ci vedo nulla di male.. Sono giovanissimi e non devono di certo star lì a piangersi addosso.. E poi la storia tra Marco e Beatrice è finita dopo una lunga crisi e in malo modo.. Di amore non si poteva parlare mica più
    C’est la vie..

  11. A volte si resta feriti anche per il modo in cui una storia finisce e allora si recrimina anche se effettivamente l’amore era già passato da tempo. facciamo un esempio ( teorico eh, o magari per voci di paese tipo San Martino in Rio

  12. A volte si resta feriti anche per il modo in cui una storia finisce e allora si recrimina anche se effettivamente l’amore era già passato da tempo. facciamo un esempio ( teorico eh, o magari per voci di paese tipo San Martino in Rio

  13. abbiamo una crisi. brutta. quasi irrecuperabile e si chiede a lui di riprovare. per il bene di tutti. Anche del bambino. lui lo fa. ci riprova. riporta il deretano in carreggiata e ne esce con un bel paio di corna all’improvviso. lei si mostra contenta e serena sui social. e allora magari ti girano pure a frullo anche se non sei più innamorato .

  14. dai ma se piangeva fino ad un ora fa!!!

  15. Futtechiagne-chiagnefutte. Mi dispiace non essere di madrelingua… Mi compiaccio di una cosa in questa mattanza di coppie: le figure peggiori, meschine, ambigue e ipocrite le fanno i maschietti, in genere. I famosi amori-per-sempre del Fantini non sono gli stessi senza una sostituta già bell’e pronta. Perché le insinuazioni non le fa solo san Fantini protettore dei camerieri umili e para*li. Amen.

Inserisci un commento

Not using HHVM