Patricia Contreras furiosa: “Sì, ‘L’Isola dei Famosi’ mi ha rovinato le gambe!”

Titta Maggio 11, 2016

Patricia Contreras furiosa: “Sì, ‘L’Isola dei Famosi’ mi ha rovinato le gambe!”

Patricia Contreras era naufragata su Playa Desnuda a L’Isola dei Famosi 11 insieme a Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Gracia De Torres, Matteo Cambi e Andrea Preti, e sembrava destinata a farsi notare. La sua presenza nel reality di Canale 5, invece, non è stata particolarmente rilevante e a mettersi in mostra sono stati più gli altri desnudi che lei.

La partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi, però, non sarà facile da dimenticare per l’ex naufraga, che ha confidato alle pagine di Nuovo Tv di essersi dovuta recare d’urgenza dal dottore per alcuni effetti collaterali generati dalla permanenza a Playa Desnuda:

“Probabilmente sono stata punta dai ragni o da qualche insetto mentre dormivo, nelle lunghe notti sull’Isola. Durante la prima settimana non ci facevo caso. Anzi, sottovalutavo il problema, pensando di guarire in fretta. Poi, con il passare dei giorni, mi sono accorta che le ferite si infettavano, diventando sempre più vaste e più profonde. Io poi, da ingenua, tenevo sempre le gambe a mollo nell’acqua salata del mare, così la situazione è anche peggiorata! (…) C’erano paguri, granchi, formiche rosse, mosquitos, scarafaggi, tarantole, serpenti. Di tutto e di più. Sono certa che, tra questi animali tropicali, si nasconde il responsabile delle mie piaghe. Ho la pelle molto delicata e sono tornata con le gambe rovinate, così gonfie che sembravano due palloncini!”

Un fastidio che si è rivelato davvero serio:

“Non sono guarita. Una ferita è ancora aperta e il medico dice che ci vorrà un mese prima che si rimargini completamente. Diciamo che L’Isola mi ha proprio segnata!”.

L’attrice è ora tornata sul set della terza stagione di The Lady e quando il giornalista le chiede se queste ferite costituiscono un problema per le riprese, Patricia risponde così:

“Ormai con il computer è possibile ritoccare qualsiasi difetto fisico, ma è innegabile che, se i tagli fossero stati localizzati sul volto, anziché solo dalle ginocchia in giù, avrei avuto qualche difficoltà a camuffarli in video!”

L’interprete di Lona, inoltre, ha raccontato quali sono state le parole di Lory Del Santo al suo ritorno:

“Mi ha rimproverata perché avrei dovuto tirare fuori il mio carattere. Invece mi sono chiusa in me stessa per colpa della fame. (…) A molti la fame dà alla testa, invece su di me ha un effetto diverso, la mancanza del cibo mi rende taciturna. Così i telespettatori non hanno potuto conoscere la vera Gloria Patricia

Cosa pensate di questa vicenda che ha visto protagonista Patricia Contreras?

COMMENTI