‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico

Che in un programma che per anni e anni ha visto sfoggiare ai tronisti sgargianti indumenti marchiati Monella Vagabonda & co. e che ad oggi vanta una nobile postazione per la pausa caffè (brandizzata) direttamente in studio si passi un’ora a fare la morale ad una ventenne per una foto su Instagram con una magliettina che gli han regalato è davvero meraviglioso, giuro.

Come se accettare doni da parte di questo o di quel brand e pubblicare poi la foto sui propri social per ringraziarli significasse automaticamente essere lì solo per business e non per interesse nei confronti del tronista, e una cosa escludesse necessariamente l’altra. Come se tutti quelli che oggi davano fiato alla bocca non avessero mai fatto alcuna collaborazione con i piccoli marchi che affollano Instagram. Come se chi ancora non lo ha fatto ‘per rispetto del tronista‘ non correrà a rispondere a tutti i direct lasciati in stand by non appena verrà silurata. E come se ci fosse qualcosa di male nel farlo, per altro. Ceeerto.

Che carini mentre scendevano tutti in fila indiana dal pero, davvero.

Sapete ora cosa mi aspetto per coerenza da tutte le sante che oggi hanno imputato alle rivali di avere ben altri motivi per rimanere in trasmissione e di essere interessate a tutto fuorché al tronista? Che di foto con lo sponsor non ne facciano mai, nemmeno dopo. Perché se l’unico e il solo motivo perché queste persone così pure si trovano lì è il grande sentimmmento nei confronti di Andrea Damante (e dire che avevano partecipato ad un appuntamento al buio, però…), non gliene dovrebbe importare nulla nemmeno a programma finito dei selfie con l’integratore piuttosto che con gli occhiali da sole all’ultima moda. Qualcuna sarà felice e contenta accanto ad Andrea, qualcun’altra distrutta dal rifiuto del bel veronese… Ma dei selfie con lo sponsor non ne voglio vedere manco l’ombra, eh, altrimenti quella che abbiamo udito oggi era tutta retorica buonista a favor di pubblico.

Perché non è certo una foto sui social tra una registrazione e l’altra a dimostrarti se una corteggiatrice finge o è sincera. Se oggi Giulia De Lellis sorrideva tranquilla di fronte alle accuse di tutto il carrozzone è perché evidentemente aveva la coscienza più che pulita a riguardo e trovava assurdo che il Damante arrivasse a dubitare del suo interesse per una stronzata del genere, tutto lì.

Dama, bello de zia, fidati che chi ti vuole prendere davvero per i fondelli le cose non le fa di certo alla luce del sole ma subdolamente alle tue spalle. Chi è più concentrato a uscirne bene piuttosto che a farsi conoscere per quello che è davvero su Instagram non ci mette la foto in cui si diverte con gli amici ma la canzone d’amore strappalacrime, chi teme le critiche del pubblico se la incontrano per strada (ma sul tragitto casa – Chiesa, s’intende, che i locali sono luoghi di perdizione!) dirà che non fa che pensare a te, come se non avesse più una vita propria. Quelle che ti vogliono fregare, Andrea, avranno sempre la risposta giusta al momento giusto, e ti diranno sempre quello che vuoi sentirti dire quando te lo vuoi sentire dire, reagendo compostamente ad ogni provocazione senza correre il rischio che tu gli dia delle immature. Poi appena non le sceglierai fa nulla se correranno a pubblicizzare lo sbiancadenti o il costume di Branzani e a presenziare anche alla sagra del tortello pur di intascare il gettone di presenza, quello che importa è che in tv, barricate dietro alla maschera della brava ragazza, non abbiano commesso manco una sbavatura. Tranqui.

Che dite? Che nonostante appassionanti baci con la lingua di qua e ipotetici baci stampo di là anche oggi si è finito col parlare solo di Giulia per tutta la puntata? Strano davvero.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Andrea e LauraLa dichiarazione di Andrea“Business is business, ma…”Accusa Vs. difesaEsterna di Andrea e GiuliaEsterna di Andrea e IleanaEsterna di Andrea e Claudia

About Chia

81 commenti

  1. Laura inizialmente mi aveva fatto una bella impressione, però un po’ alla volta mi è scaduta sempre di più. Avere classe significa anche andare avanti per la propria strada, invece lei s’è rivelata una pettegola e mica da poco. Preferisco senz’altro Giulia (e se Damante continua a rinfacciarle i vent’anni è solo perché in realtà non riesce a gestirla come vorrebbe).

  2. Chia quoto, tra l’altro Andrea ha detto invano che dello sponsor non gli importa nulla, gli ha dato fastidio che lei invece di piangere per lui provoca ostentando serenità. Lui vuole da lei conferme ma lei non gli dà nemmeno il contentino, a parole almeno perché se parliamo di fatti è lampante che nell’esterna anche lei volesse saltargli addosso e baciarlo.

    Sulla querelle dello sponsor non vale nemmeno la pena scrivere due righe. Le altre corteggiatrici, forse Claudia esclusa, o ci sono o ci fanno, all’ennesima puntata in cui si parla solo di Giulia danno peso all’unico aspetto di Giulia da Andrea ignorato (lo sponsor appunto) e LauraFrennaReal si preoccupa di farci sapere che avrebbe scatenato un finimondo (ah ah ah immagino) se Andrea avesse baciato Giulia durante l’esterna. La tensione sessuale di quell’esterna è arrivata fino al Polo Sud a scaldare i pinguini e lei si preoccupa del bacio.

  3. La scelta di Andrea potrebbe battere lo share di Ludovica. Tutto dipende dall’over e dalla platea.
    Perché in via di principio dovrebbe batterlo, alle stesse condizioni. Per me è merito di Giulia, ma anche Andrea.
    Io non approvo. E, diciamo così, tifo Giulia. Questo non significa che non si dovesse parlare dei social: a maggior ragione.

  4. io tifo la Delellis, ora piu’ che mai. le soddisfazioni che mi ha dato oggi salvano tutta la stagione.. Io non so se a lei interessa il Damante, ma un no da Giulia gli farebbe meglio che un si da capellid’aspargo>che oggi ha raggiunto livelli di antipatia raggiunti solo dalla Rapisarda

  5. Giulia è infantile quanto delle volte lo è Andrea, lei non è fine come Laura ma mi piace anche se non è miss mondo e per quanto Laura sia carina, a modo, non sbraita ecc…, Giulia ha brio, ironica, strafottente, fa la misteriosa e queste sono cose che mi piacciono, così come mi piace Andrea per le stesse qualità.
    La differenza è che lui è più furbo e con il coltello dalla parte del manico in quanto il trono glielo permette.
    Non ho la certezza che Andrea scelga Giulia, ma credo che insieme sarebbero molto carini, poi beh , se sceglie Laura non auguro a loro nulla di male, ma la mia percezione è che anche senza baci nelle loro esterne, ci sia più fuoco , chimica ecc.. che penso sia la giusta strada per iniziare una storia…

  6. I don’t like Giulia. Mi ricorda troppo troppo troppo Sharon. Siccome Andrea è uno dei pochi tronisti che apprezzo per sagacia e stile, mi piacerebbe che non scegliesse. Purtroppo credo che sarò smentita.

  7. Premesso che nelle ultime puntate non mi è piaciuto il comportamento di Giulia e che in linea di massima Laura non mi dispiace, oggi ho trovato la Frenna insopportabile, immatura e inciuciona, più impegnata a tentare di affossare Giulia che a conquistare Andrea, mentre la De Lellis è stata impeccabile. Ha risposto con tranquillità e naturalezza a tutte le accuse pretestuose che le sono state mosse e ha dato un paio di pali colossali al Damante! Per quanto riguarda le esterne, a leggere le anticipazioni mi immaginavo che lui pendesse più dalla parte di Laura, invece, almeno fino alla registrazione andata in onda oggi, penso sia evidente la preferenza per Giulia. Sembrava fossero pronti a saltarsi addosso da un momento all’altro. Non ricordo un’attrazione simile dai tempi di Aldo e Alessia. Era ora!

  8. Io devo fare outing: adoro il Dama! Sarà che ho un debole per tutti gli Andrea passati da lì (Melchiorre, ma soprattutto Cerioli!), ma se avessi avuto qualche anno in meno un pensierino sul ciuffone ce lo avrei fatto! (In fondo, ho 31 anni: sarò ancora in tempo?)

    Andiamo alle corteggiatrici: Claudia non la commento perché da quel che ho capito dalle anticipazioni è ormai fuori dai giochi (ed è pure sopravvissuta troppo in quello studio!). Ileana mi sta simpatica, ma è troppo imbranata, non mi sembra possa avere chances. Giulia non la sopporto: infantile, convintona, la vedo bene nei Cesaroni ma, mi dispiace per tutte le funz, non con Andrea. Benissimo con Andrea ci vedo una come laura invece. Per me sono carinissimi insieme! Però, ecco: credo che ad andrea piaccia una come laura (dolce, un pò bambina), ma non esattamente laura. Insomma, io spero in una non scelta e nel ritorno del dama a settembre con nuove corteggiatrici: sono l’unica?

  9. A me fondamentalmente non vanno a genio ne l’una ne l’altra… Ma tifo Laura solo perché da sempre sogno un epilogo non scontato fin dalla prima puntata… Dama, dacce ‘sta soddisfazione, non ce delude’!!

  10. Personalmente dopo dei trono farlocchi e mosci, un po’ di pepe mi gusta, la bulletta non mi fa addormentare, in più io ormai tifo per la debacle, Andrea sarà tanto sagace, ma è caduto come una pera cotta davanti a Giulia è innegabile, lo rigira come vuole perchè il suo trono dira attorno a lei. Io sono teamNO: al Dama farà tanto bene il due di picche, così magari smette di parlare in terza persona e a dira banalità da bauscia.
    ( E voglio sul trono la bulletta Giulia con la picciotta Claudia, dato che i hanno negato Marta Mano Calda E Aurora Sbruffona)

  11. anche io voglio dormire 19 ore

  12. poi al tag tu ci pensi da quando sei nato mr tagggg

  13. no scusate prima si pensa a se stessi e poi gli altri o finirete tatuati welcome come me sul davanti meditate gente

Inserisci un commento

Not using HHVM